Anime e Manga

All’Anime Expo Lite un Panel dedicato a JoJo: nuova serie in arrivo?

Published

on

L’Anime Expo Lite è un evento che si tiene ogni anno per celebrare uno dei prodotti del Giappone fra i più conosciuti ed esportati al mondo: gli anime. Come ogni anno ci saranno tutta una serie di focus e approfondimenti sulla cultura pop del Paese del Sol Levante, alcuni panel però sembrano più interessanti di altri e uno di questi è quello dedicato a Le Bizzarre Avventure di JoJo, immensa opera del mangaka Hirohiko Araki che accompagna i lettori dalla fine degli anni ’80.

Stando a quanto si apprende da un tweet del profilo ufficiale di Anime JoJo, venerdì 3 luglio si terrà un panel dedicato interamente all’ultima stagione uscita della famosa opera – ossia Vento Aureo – che mostrerà degli inediti dietro le quinte assieme al compositore Yugo Kanno.

Tenetevi pronti per il JoJo anime weekend!

Durante il nostro slot della Warner Bros. Japan all’Anime Expo Lite, avremo la possibilità di guardare dietro le quindi di Vento Aureo con la presenza di un ospite speciale, il leggendario compositore Yugo Kanno! Avremo anche Lotus Juice come ospite!

Nemmeno il tempo di leggere il post che già i fan, speranzosi, hanno visto questo appuntamento come una buona possibilità per l’annuncio della nuova serie animata – che dovrebbe trasporre la serie di Stone Ocean con protagonista Jolyne Kujo.

Staremo a vedere, appuntamento all’Anime Epo Lite questo weekend!

Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020

Exit mobile version