Gaming

Assassin’s Creed Valhalla: Ubisoft, annuncia la fase gold

Published

on

Ci siamo. Assassin’s Creed Valhalla è definitivamente entrato in fase gold. Significa che i lavori sul gioco sono stati ultimati e che, adesso, si può passare a stampare le copie del gioco. Il titolo è atteso il 10 novembre su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. La versione PlayStation 5, invece, arriverà in Italia più avanti. Probabilmente il 19 novembre.

L’annuncio è stato dato da una orgogliosa Ubisoft atraverso i suoi canali social ufficiali. Il post twitter di Ubisoft Montreal ha già raccolto quasi 30 mila like e oltre 3 mila retweet.

Esattamente come per Cyberpunk 2077, altro gioco attesissimo per il prossimo mese, possiamo tirare un sospiro di sollievo. L’annuncio della fase gold, come già spiegato, coincide con la fine dei lavori di sviluppo e polishing. In altri termini, a meno che non accadano disastri durante la creazione delle varie copie significa che il gioco vedrà la luce entro la data di uscita stabilita dagli sviluppatori.

Anche Marvel’s Spider-Man Miles Morales ha da poco raggiunto il traguardo. L’esclusiva PlayStation arriverà il 12 novembre su PlayStation 4 e il 19 novembre in Italia su PlayStation 5.

In Assassin’s Creed Valhalla impersoneremo Eivor, appartenente al popolo vichingo. Eivor potrà essere sia una donna che un uomo a seconda delle scelte del videogiocatore. Nel corso del gioco sarà nostro compito difendere il nostro villaggio e le nostre terre dalle invasioni.

I dettagli specifici sulla trama e come questa si legherà al franchise non sono stati svelati. Poco male però. Significa che scopriremo tutto joypad alla mano. Non vediamo l’ora!

Cosa vi aspettate di trovare all’interno del gioco? Pensate di acquistare il titolo o state puntando sull’altra grande sorpresa di novembre, ovvero Cyberpunk 2077? Come pensate di personalizzare Eivor?

Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020