Film e Serie TV

Boris: anche Ninni Bruschetta conferma la quarta stagione

Published

on

Adesso è tornato il momento di aprire tutto secondo Ninni Bruschetta. L’interprete di Duccio Patané nel corso delle tre stagioni di Boris unisce la sua voce a quella di Alberto Di Stasio. Anche secondo l’attore siciliano si sta lavorando alla quarta stagione della serie televisiva.

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dell’intervento di Di Stasio (Sergio) durante una live Twitch. Nel corso della chiacchierata era stato anticipato come i lavori sul ritorno di René, Stanis, Biascica, Alessandro, Arianna e tutti gli altri, siano già cominciati. O, per lo meno, si sta lavorando alla sceneggiatura.

Di Stasio non è il primo a parlare di una season 4 di Boris. L’estate scorsa si vociferava già di una possibile reunion del cast a causa anche di alcune dichiarazioni del produttore e AD di The Apartement, Lorenzo Mieli. I lavori sul ritorno di Boris sembrava fossero stati definitivamente abbandonati dopo la prematura scomparsa di Mattia Torre, figura chiave dietro il progetto.

Proprio a Torre pare verrà dedicata la nuova stagione della serie. Almeno, queste le dichiarazioni di Bruschetta rese ad AGI. Per il momento, pare, che il progetto non sia stato ancora avviato ufficialmente. La cosa però non sembra impensierire minimamente l’attore che, anzi, è convinto che se del progetto si è parlato allora si farà.

Messo davanti ai legittimi dubbi sulle possibilità che la serie possa non riscuotere lo stesso successo del progetto originale, Bruschetta non si lascia impensierire. La prima messa in onda risale a oltre dieci anni fa e da dieci anni si parla ancora della serie. Dieci anni di successo decretano che Boris è un classico, afferma l’attore.

In conclusione, l’attore svela che, nonostante senta spesso gli altri colleghi del cast, negli ultimi giorni, forse per scaramanzia, hanno evitato di contattarsi a vicenda. Chissà, forse funzionerà. Voi cosa ne pensate?

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020

Exit mobile version