Film e Serie TV

Boris: quarta stagione? Secondo il cast e il regista c’è speranza

Published

on

Molti di voi staranno già piangendo col telecomando in mano al solo pensiero che presto si possa ‘riaprire tutto’ ma bisogna frenare gli entusiasmi. Prima di procedere nella lettura dovrete tenere a mente che manca ancora l’ufficialità su una eventuale quarta stagione di Boris. Alcuni possibili rumor erano già emersi alcune settimane fa.

Una delle serie televisive più amate e più citate di sempre fatica ad uscire dal cuore dei telespettatori. Con il suo ingresso nel catalogo Netflix, Boris sta vivendo una seconda infinita giovinezza e, grazie ai social network, sono davvero pochi in Italia a non riconoscere citazioni, riferimenti e membri del cast.

Ed è proprio un membro del cast a mettere la pulce nell’orecchio di chi vorrebbe rivedere insieme Renè, Arianna, Biascica, Stanis e tutti gli altri di nuovo insieme. Si tratta di Andrea Sartorelli che, nella serie ha interpretato il ruolo di uno degli sceneggiatori de ‘Gli occhi del cuore’. Durante la sesta edizione di Cinema in Piazza di Roma, Sartorelli ha risposto dal palco ad alcune domande.

Insieme a lui anche il collega di set Massimo De Lorenzo ed il regista della serie, Luca Vendruscolo. Interrogati su Boris, De Lorenzo ha esitato mentre, Sartorelli non è riuscito a contenersi: Credo che… un semino c’è già, ha detto prima di lasciare al pubblico la libertà di applaudire.



Sulla questione ha chiosato, dando aura di quasi ufficialità, il regista Luca Vendruscolo: Abbiamo deciso di provarci molto seriamente. Ma non di riuscirci – scherza – In ogni caso sarebbe qualcosa fatta completamente in ricordo di Mattia Torre. Il principale ostacolo a fare qualunque altra incarnazione di ‘Boris’ è che al tavolo manca una gamba molto importante. Se riusciremo a fare una cosa di cui avremo la sensazione che Mattia da lassù non ci sputi in faccia lo realizzeremo. Spero. Queste le parole del regista.

Mattia Torre è stato uno degli sceneggiatori di Boris insieme a Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico. Torre è scomparso prematuramente lo scorso anno.

E a voi piacerebbe rivedere Boris con una nuova stagione o temete che la natura scorretta dell’opera possa venir diluita al giorno d’oggi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version