Film e Serie TV

Brooklyn Nine-Nine: l’ottava stagione sarà l’ultima per NBC

Published

on

Le luci sul set di Brooklyn Nine-Nine si spegneranno con l’ultima puntata dell’ottava stagione. A deciderlo è stata NBC, rete che aveva salvato la serie da una prima cancellazione nel 2018 quando FOX, precedente producer, aveva deciso di interrompere i lavori.

A rivelare questo triste retroscena è Variety che riporta come la decisione sia stata presa dalla rete statunitense nel corso di questa settimana. Lisa Katz, dirigente di NBUniversal, ha espresso i suoi ringraziamento alla crew con un breve messaggio. Abbiamo sempre amato questi personaggi e il loro modo di farci ridere e riflettere al tempo stesso. Un grande ringraziamento ai nostri partner: Dan Goor, gli autori, i produttori i membri del cast e della crew. Una serie comedy la cui eredità durerà a lungo, ha detto Katz.

I ringraziamenti di Katz sono stati poi ricambiati da Goor. Sono molto grato a NBC e Universal Television per averci permesso di dare a questi personaggi e a questa storia la conclusione che meritavano. Queste le parole del produttore esecutivo. Secondo alcune indiscrezioni, l’ottava stagione potrebbe porre l’accento anche sui casi di eccessivo uso della forza da parte delle forze dell’ordine.

L’ottava stagione si comporrà di dieci puntate e verrà trasmessa tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Come per tante altre produzioni analoghe, il ritardo nei lavori è da imputare alla pandemia da Covid che ha afflitto anche The Witcher, giusto per fare un nome. Brooklyn Nine-Nine ha debuttato nel settembre del 2013 ed ha quasi immediatamente conquistato l’amore dei fan.

Già nel 2014 la serie è stata premiata con due Golden Globe. Il primo ha certificato la vittoria di Brooklyn nine-Nine come migliore serie comedy. Il secondo è andato invece a Andy Samberg, interprete di Jake Peralta, come miglior attore in una serie comedy, appunto.

Oltre a Samber, nella serie appaiono attori del calibro di Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller.

La serie è disponibile su Netflix.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020