Film e Serie TV

Cosa ne sarà delle serie Marvel di Netflix dopo la nascita di Disney+?

Published

on

Non è un segreto che Netflix abbia investito molto sulle serie firmate Marvel, ma pare inevitabile la fine di questa partnership lavorativa dopo l’arrivo nel mondo dello streaming di Disney+.

La nascita di questo nuovo colosso, che ha richiamato a sé i diritti su tanti eroi, ha portato quindi alla cancellazione di nuove possibili stagioni di serie quali Daredevil, Luke Cage e Iron Fist (si “salva” Jessica Jones, che con la terza stagione può considerare concluso il suo arco narrativo).

Non sappiamo se nuove stagioni potrebbero proseguire su diverse piattaforme (mantenendo il cast inalterato, un po’ come accaduto ad esempio con Lucifer), ma intanto l’attore Tom Pelphrey (Ward Meachum in Iron Fist) – intervistato da Comicbook durante il tour stampa di Ozark – ha parlato di quali erano i piani per la terza stagione, ipotizzando anche un possibile ritorno.

Il focus sarebbe stato il viaggio di Danny e Ward in Asia, dove sarebbe emerso una sorta di beh, ora posso dirlo, cameratismo tra i due. Se accettassi di tornare su un’altra piattaforma? Mai dire mai, al momento credo di poter dire solo questo, dipende sempre dai tempi, dalle circostanze e dalle persone coinvolte

Insomma Disney+ potrebbe regalarci delle sorprese, ma forse i tempi non sono ancora maturi. Non ci resta che seguire l’evolversi della situazione con la Marvel.

Lucrezia Melissari



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version