Anime e Manga

Così parlò Rohan Kishibe: trailer e data di uscita del live action

Published

on

Così parlò Rohan Kishibe è un manga ideato e disegnato da Hirohiko Araki, il celeberrimo autore de Le Bizzarre Avventure di JoJo. Nato come spin-off della serie principale, narra le avventure di uno dei personaggi principali di Diamond is Unbreakable, appunto Rohan Kishibe. La storia si dipana in 9 capitoli autoconclusivi, raccolti in 2 tankōbon, pubblicati anche in Italia. Dall’opera cartacea si è deciso di trarre una serie live action in 3 episodi, serie annunciata con un trailer che trovate di seguito.

Il video in questione è stato pubblicato grazie a un tweet della rete pubblica giapponese NHK:

La serie verrà trasmessa nelle date del 28, 29 e 30 dicembre 2020 sulla rete nazionale nipponica, ovviamente non sappiamo ancora se verrà distribuita anche nel resto del mondo – magari attraverso piattaforme online di streaming –. Quello che sappiamo è che il protagonista, Rohan Kishibe, sarà interpretato dall’attore Kazuo Takahashi e che la voce narrante presente nel trailer è quella di Takahiro Sakurai, il doppiatore del personaggio nell’anime di JoJo.

Una piccola informazione se siete fan di Rohan Kishibe: gli OAV tratti da Così parlò Rohan Kishibe, realizzati da David Production (JoJo tutte le serie, Soul Eater, Cells at Work!, Fire Force), saranno caricati su Netflix nel corso del prossimo anno. Perciò, mentre non sappiamo ancora se il live action arriverà mai da noi, almeno potremo godere dell’anime originale.

Voi che ne pensate dell’idea di un live action dedicato all’opera di Haraki? Avete letto il manga o già visto gli OAV?

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020

Exit mobile version