Gaming

Cyberpunk 2077 patch 1.2: sarà la volta buona?

Published

on

Sulla scia della già corposissima patch 1.1 di gennaio, CD Projekt Red si appresta a rilasciare su PC, Google Stadia e console old gen l’altrettanto attesa patch 1.2 di Cyberpunk 2077.

Sul suo sito, lo sviluppatore polacco ha pubblicato una lista decisamente estensiva di tutte le modifiche che saranno implementate quando la patch raggiungerà i vari sistemi di destinazione. Potete consultare la lista completa direttamente sul sito di CD Projekt Red, a questo link.

Cyperbunk 2077 Patch 1.2: quali le novità?

Data la già citata lunghezza delle modifiche apportate dalla patch, ricordiamo le più importanti:

  • Il tempo di spawn delle forze di polizia, notoriamente basso al punto da generare situazioni al limite del ridicolo – e fonte di alcune delle critiche più aspre mosse a Cyberpunk 2077, sarà aggiustato.
  • Il sistema di guida dei veicoli, anch’esso piuttosto dibattuto e tra gli aspetti più legnosi del gameplay presente al lancio, sarà migliorato. L’update aggiungerà anche degli slider per l’aggiustamento della sensibilità, così da rendere l’esperienza di guida più personalizzabile e da venire incontro soprattutto agli utilizzatori di mouse e tastiera.
  • Saranno sistemati numerosi bug visivi, tra i più noti dei quali alcune animazioni che interessavano i modelli dei nemici, i quali continuavano a muoversi anche una volta uccisi.
  • In generale, saranno sistemate numerose istanze in cui il gioco, per un motivo o per un altro, si ritrovava a crashare. Stando a quanto comunicato da CD Projekt, le modifiche impatteranno soprattutto sui sistemi old-gen, del resto i più colpiti da questo genere di inconvenienze.

Che sia la volta buona, per l’ultima fatica di CD Projekt? Se la patch 1.2 di Cyberpunk 2077 sistemasse questi problemi in maniera efficacie, è indubbio che molti degli elementi più fastidiosi e in grado di sottrarre il giocatore dall’immersività dell’esperienza scomparirebbero.

Alla domanda “vale la pena giocare Cybperpunk 2077 su old-gen?” abbiamo già cercato di rispondere in un altro articolo. Di certo, una volta che questa patch raggiungerà le case dei giocatori, la risposta dovrebbe farsi marginalmente più positiva.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version