Gaming

Cyberpunk 2077: una patch da 43 GB diversa da quella di lancio

Published

on

Cyberpunk 2077 continua a far parlare di sé anche adesso, ad appena qualche giorno dal suo lancio sul mercato globale. Le notizie che fanno più discutere, al momento, sono quelle relative ad una patch da circa 43 gigabyte che sarebbe necessario scaricare per poter giocare. Sappiamo che alcune copie del gioco girano già fra gli internauti, la cosa strana è che le voci sulla patch in questione non solo hanno trovato conferma da parte di CD Projekt Red, ma gli sviluppatori hanno confermato che questa non è nemmeno la patch di lancio.

Di seguito trovare il tweet che conferma tutto. DreamcastGuy ci fa vedere, attraverso una foto del suo profilo, l’avviso della patch e Fabian Mario Dӧhla di CD Projekt Red dice che non è questa la patch del day one:

DreamcastGuy: Per i curiosi, Cyberpunk 2077 ha una patch da 43 gb.

Fabian Mario Dӧhla: È un aggiornamento ma – fatto divertente – non quello per il lancio.

Non ci sono informazioni ufficiali riguardanti il contenuto di questa – a dir poco – corposa patch. Si parla di nuove impostazioni, della scelta fra Quality e Performance Mode e miglioramenti grafici, ma non ci vogliamo sbilanciare. Possiamo solo dire che 43 GB e rotti di patch sono davvero tanti, fanno quasi pensare che CD Porjekt Red avrebbe avuto bisogno di altro tempo per perfezionare Cyberpunk 2077.

Ma ormai i giochi sono fatti: il 10 dicembre arriva Cyberpunk 2077. State pronti.

Voi credete che, visto il peso dell’aggiornamento, Cyberpunk avrebbe necessitato di ulteriore tempo? Non vi interessa perché avete aspettato troppo e volete solo giocarci?

Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020

Exit mobile version