Gaming

Demon’s Souls: pubblicato un video gameplay su PlayStation 5

Published

on

Fra i titoli che sono stati presentati per la console PlayStation 5, Demon’s Souls è senza dubbio uno dei più attesi, parliamo infatti del remake di uno dei giochi che hanno segnato indelebilmente il panorama videoludico. Visto l’impatto del titolo non è strano che gli amanti di Demon’s Souls cerchino sempre novità e materiale aggiuntivo riguardo il remake annunciato lo scorso giugno. Oggi ci sono buone notizie, perché vi portiamo un video gameplay di Demon’s Souls della lunghezza di ben 12 minuti.

Il video lo trovate di seguito, direttamente dal canale YouTube di PlayStation:

Il Direttore Creativo di Worldwide Sony Interactive Entertainment, Gavin Moore, condivide informazioni sullo sviluppo e sul gameplay di Demon’s Souls, un classico di PlayStation finemente ricostruito per PS5. Viaggia a Boletaria questo 12 novembre.

Demon’s Soul, sviluppato da FromSoftware (Armored Core, Dark Souls, Bloodborne, Sekiro) e pubblicato fra il 2009 e il 2010 per PlayStation 3, è stato unanimemente acclamato dalla critica. Tanto che la rivista giapponese Famitsu lo ha dichiarato miglior gioco per l’allora console di casa Sony. In questo video l’utente può osservare la nuova interfaccia di gioco e, all’interno del gameplay vero e proprio, anche lo scontro con un boss: Il Fiammeggiante (Flamelurker).

Questi gli ultimi aggiornamenti per l’atteso remake di Demon’s Souls, in arrivo assieme all’uscita di PlayStation 5 il prossimo 12 novembre.

Voi siete fra quelli che aspettano con ansia Demon’s Souls per PlayStation 5? Avete giocato anche all’originale e ve ne siete innamorati?

Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020

Exit mobile version