Gaming

Disponibili i preordini per Marvel’s Iron Man VR

Published

on

Iron Man è senza dubbio diventato uno dei supereroi più famosi grazie al suo ruolo all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, che lo ha visto quale co-creatore (assieme a Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson) degli Avengers e uno dei pilastri del gruppo di eroi su pellicola della Casa delle Idee, complice anche il talento del suo interprete, Robert Downey Junior.

Vista la popolarità sempre crescente di questo genio, miliardario, playboy, filantropo in armatura non c’è di che stupirsi se le case di produzione videoludiche hanno colto l’occasione per lanciare un videogioco dedicato a lui, Marvel’s Iron Man è un videogioco di genere shooter – prodotto da Camouflaj e pubblicato da Sony Interactive Entertainment – che uscirà il 3 luglio 2020 sulla console di casa Sony, la PS4, e che supporterà il Playstation VR, ossia il visore di realtà virtuale della casa nipponica.

L’arrivo imminente di questo videogioco è segnato anche dall’apertura dei preordini su Amazon: per 99,99 euro si può già ordinare una copia fisica del gioco completo con 2 controller di movimento Playstation Move. Questo preordine in offerta è disponibile solo su Amazon, se qualcuno dei lettori fosse interessato troverà il link alla pagina di seguito.

Dal canto nostro siamo curiosi di sapere come sarà questo videogioco, che promette un’esperienza innovativa nei panni del nostro amato Iron Man. Staremo a vedere.

Trama

Tony Stark ha abbandonato la produzione di armi per dedicarsi a nuove tecnologie contro il crimine. Le sue imprese gli sono valse una fama mondiale, ma anche la rivalità del Fantasma, una hacker che combatte le multinazionali modificando i vecchi dispositivi della Stark Industries. Per mettere in ginocchio l’impero di Tony, il Fantasma lancia un attacco su vasta scala ai suoi stabilimenti, scatenando un conflitto che culminerà in un epico scontro finale.

In attesa del 3 luglio per l’uscita di Marvel’s Iron Man VR, buon gaming a tutti!

Redazione



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020

Exit mobile version