Gaming

DLC di Cyberpunk 2077: nessun annuncio prima dell’uscita

Published

on

Una parte importante dei videogiochi di oggi la fanno i DLC (downloadable content) e i vari contenuti aggiuntivi. Stante la complessità – soprattutto dei titoli più ambiziosi – è agevole immaginare che occorrano dei correttivi nel tempo, questi ultimi sono portati proprio con il materiale post rilascio. E se parliamo di giochi ambiziosi nel loro sviluppo un titolo sugli altri viene in mente: Cyberpunk 2077. Si perché la nuova fatica di CD Projekt Red sarà oggetto di aggiunte dopo la sua pubblicazione, questo era già stato dichiarato, tuttavia non ci saranno annunci e precisazioni riguardanti il DLC di Cyberpunk 2077 prima del 10 dicembre.

A dare la notizia sulla futura mancanza di informazioni riguardanti i contenuti aggiuntivi per Cyberpunk 2077, almeno fino al rilascio del titolo, è la casa di sviluppo stessa. Le parole del presidente e co-CEO di CD Projekt Red, Adam Kiciński,  le ritroviamo sul sito VGC. Di seguito invece una nostra traduzione delle stesse:

Il piano inziale prevedeva di farlo prima della pubblicazione, ma all’indomani della posticipazione, abbiamo deciso di aspettare il lancio per permettere ai giocatori di avere il gioco e poi iniziare a parlare di progetti futuri. Quindi, dopo il lancio.

Quindi niente notizie o informazioni sui DLC per Cyberpunk 2077 nel prossimo futuro. Sappiamo che il titolo verrà lanciato su tutte le console il 10 dicembre di quest’anno, perciò è ragionevole aspettarsi notizie sui contenuti aggiuntivi non prima del prossimo anno.

Insomma ancora una volta Cyberpunk 2077 ci fa aspettare. Ma siamo convinti ne varrà la pena. Voi state aspettando con ansia Cyberpunk 2077? Acquisterete qualche DLC del titolo?

Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020