Film e Serie TV

Ecco la prima foto di Luca Marinelli nei panni di Diabolik, ma i fan notano qualcosa di strano

Published

on

Ieri la 01 Distribution ha diffuso online un nuovo poster di Diabolik che vede il protagonista, Luca Marinelli, indossare l’iconico costume nero del re del terrore. È inoltre stata confermata la data d’uscita del film: 31 dicembre 2020.

Notate qualcosa di strano?

Alcuni utenti, oltre ad apprezzare il costume e la grafica che richiama fortemente il fumetto originale, si sono soffermati su un particolare: le orecchie. Un piccolo dettaglio che però ha confuso i fan che si chiedono di che cosa sia fatta la tuta, mentre altri ipotizzano che si tratti di una strizzata d’occhio allo stile del fumetto, in cui erano chiaramente visibili nonostante il cappuccio nero.

Orecchie o no, una cosa è certa. Il 31 dicembre appuntamento al cinema con Diabolik, Luca Marinelli e Miriam Leone!

Diabolik: il film

Nel cast di Diabolik, diretto dai Manetti Bros, troviamo Luca Marinelli come Diabolik, affiancato dalla talentuosa Miriam Leone che vestirà i panni di Eva Kent. Ci sarà anche Valeri Mastandrea come Ginko, Alessandro Roisa, Serena Rossi e Claudia Gerini.

Il film è l’adattamento cinematografico dell’iconico fumetto creato dalle sorelle Angela e Luciana Giussani, ed è scritto da Michelangelo La Neve e dai Manetti Bros.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version