Anime e Manga

Esce oggi il primo capitolo di The Four Knights of Apocalypse

Published

on

L’anno scorso finiva la serializzazione di The Seven Deadly Sins, ma Nakaba Suzuki non sembra ancora pronto a salutare il mondo fantastico che ha creato e quindi ecco che oggi esce il primo capitolo della serie sequel, The Four Knights of Apocalypse.

Il nuovo manga verrà pubblicato su Kodansha Weekly Shonen Magazine e in occasione del tanto atteso ritorno dell’autore, il primo capitolo sarà composto da ben 70 pagine, di cui una a colori.

Chi saranno i protagonisti del manga?

The Four Knight of Apocalypse, sarà ancora ambientato nella Britannia del ciclo arturiano, ma non vedrà più Meliodas e i peccati capitali come protagonisti. Faranno infatti il loro ingresso i giovani Tristano e Lancillotto, figli rispettivamente di Meliodas e Ban.

I due, chissà forse insieme alle loro controparti, Isotta e Ginevra, potrebbero essere proprio i quattro cavalieri dell’Apocalisse, che sono Guerra, Carestia, Pestilenza e Morte. Non sappiamo ancora quali sfide dovranno affrontare i protagonisti, ma forse qualche spunto potrebbe arrivare da Caos, la forza presentata negli ultimi capitoli del manga e dominata infine da Artù. Non è nemmeno escluso il ritorno di qualche personaggio già conosciuto, che potrebbe fare da mentore ai nostri giovani protagonisti.

Il manga in Italia

In Italia The Seven Deadly Sins è pubblicato da Star Comics, che pubblicherà il volume conclusivo, il numero 41, nel mese di maggio. Non è escluso che in futuro la casa editrice decida di portare anche questa nuova serie in Italia.

E voi cosa ne pensate di questo sequel? Fatecelo sapere nei commenti!

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020