Gaming

Final fantasy VII Remake: registrati nuovi marchi anche in Europa

Published

on

È di circa una settimana fa la notizia della registrazione in Giappone, da parte di Square Enix, di tre marchi che parrebbero essere legati a Final Fantasy VII Remake. Per maggiori informazioni potete leggere il nostro articolo dedicato. Ma a quanto pare la casa di Tokyo non ha intenzione di tenere i progetti solamente in patria, in quanto i marchi relativi sono stati depositati anche in Europa e Canada.

L’aggiornamento viene direttamente dal sito dedicato Gematsu, che lo riporta anche in un suo tweet dal profilo ufficiale. Ecco il post:

Aggiornamento: Square Enix ha registrato “Ever Crisis” in Canada il 18 gennaio, “Ever Crisis” e il logo “Shinra” in Europa il 19 gennaio.

I marchi e le date:

I tre marchi che erano stati registrati sul finire dello scorso anno in Giappone erano: Ever Crisis, depositato il 17 dicembre, The First Soldier, depositato il 22 dicembre, The Shinra Electric Power Company, depositato il 22 dicembre. Come avrà notato chi ha qualche conoscenza di Final Fantasy VII – o del suo Remake dell’anno scorso -, i nominativi richiamano fortemente degli elementi della settima fantasia finale. Ever Crisis riporta alla mente Crisis Core, il capitolo per PSP con protagonista Zack Fair, The First Soldier (Il Primo Soldier) sembra un chiaro riferimento a Sephiroth, nemico della saga e soldier di prima classe; infine abbiamo Shinra Company, la corporazione fittizia che fornisce energia a tutta Midgar e a molte altre zone presenti in FFVII.

Stando alle notizie riportate, però, solo Ever Crisis e il logo della Shinra sono stati registrati anche al di fuori del Giappone, The First Soldier rimane un marchio unicamente presente nel Paese del Sol Levantealmeno per ora. Questa differenza potrebbe trovare una spiegazione piuttosto semplice in effetti: anche a dicembre, in occasione delle prime registrazioni, c’è stata una differenza di date e magari questo sta accadendo anche ora. Forse tra qualche giorno anche The First Soldier potrebbe veni registrato in Europa o in Canada.

Vi terremo aggiornati.

Nel frattempo, se siete fan del mondo della settima fantasia finale, ecco la nostra recensione dedicata a Final Fantasy VII Remake.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020