Anime e Manga

Four Knights of Apocalypse: il manga è disponibile su Crunchyroll

Published

on

Four Knights of Apocalypse (Mokushiroku no Yonkishi) – i “Quattro Cavalieri dell’Apocalisse” – è il nuovo manga di Nakaba Suzuki e seguito della sua precedente opera, The Seven Deadly Sins. La nuova opera è molto recente, la sua pubblicazione è iniziata in Giappone alla fine del gennaio di quest’anno, e si propone come continuo delle vicende viste e vissute ne I Sette Peccati Capitali, manga, poi divenuto anche anime, che ha avuto un successo incredibile negli ultimi anni. A quanto pare la nuova storia è stata capace, nonostante siano usciti appena 5 capitoli, di attrarre su di sé una certa attenzione, tanto che Crunchyroll ha deciso di pubblicare il manga sul suo sito.

È lo stesso sito di Crunchyroll a confermare la notizia: il primo capitolo sarà reso disponibile a tutti gli utenti per la lettura, gli altri invece saranno visionabili solo da coloro che hanno sottoscritto un abbonamento Premium. Ogni settimana la lista dei capitoli verrà aggiornata rendendo questo, nei fatti, una pubblicazione simultanea con il Paese del Sol Levante; dove comunque i capitoli di Four Knights of Apocalypse sono pubblicati settimanalmente da Kodansha sulla rivista Weekly Shōnen Magazine.

Assieme alla buona notizia il sito di Crunchyroll fornisce anche una breve sinossi di Four Knights of Apocalypse, e noi ve ne proponiamo una traduzione:

Percival è un ragazzo buono che vive in un posto sperduto noto come “Dito di Dio” assieme a suo nonno. Tuttavia il mondo non è stato abbastanza gentile da lasciare che la pace e la tranquillità durassero per molto. Un incontro con un cavaliere misterioso ha cambiato il loro destino e una verità scioccante viene alla luce. Il ragazzo quindi parte per un viaggio senza fine.

Qualcuno potrebbe pensare che Crunchyroll stia già scommettendo grosso sull’opera di Nakaba – e visti i trascorsi dell’autore non gli si può nemmeno dar torto. Chissà magari un giorno potremo vedere l’anime di Four Knights of Apocalypse porprio sul sito di streaming arancione? Staremo a vedere.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020