Anime e Manga

Fruits Basket, in arrivo la seconda stagione

Published

on

Il 6 aprile debutterà in Giappone la seconda stagione di Fruits Basket, il remake di TMS Entertainment tratto dal manga di Natsuki Takaya.

La prima stagione dell’anime era stata trasmessa, per l’Occidente, da Funimation e Crunchyroll, ma alcune limitazioni non hanno permesso il simulcast in Italia. Ad oggi pare che nessuno dei principali distributori abbia acquistato la licenza, dunque bisognerà aspettare ancora prima di poter vedere “legalmente” la seconda stagione. Il remake, già molto apprezzato, è stato confermato anche per una terza stagione.

Come in molti sapranno, Fruits Basket racconta la storia di Toru Honda, una giovane studentessa che per varie vicissitudini familiari si troverà costretta ad accettare l’ospitalità del suo compagno di classe Yuki Soma, la cui famiglia però nasconde uno strano e divertente segreto: se infatti un membro viene abbracciato da una persona del sesso opposto, si trasforma in uno dei dodici animali dello zodiaco cinese.

L’opening della nuova stagione si intitola “Prism” ed è cantata dalla popstar giapponese (classe 2002) Miyuna (Black Clover e Fairy Tail), mentre l’ending theme è “Ad Meliora” dell’ex chitarrista THE CHARM PARK (Black Clover).

Speriamo arrivi presto anche in Italia e intanto ecco il trailer!

 

Redazione



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020

Exit mobile version