Gaming

GameStop: un investitore regala Nintendo Switch ai bimbi malati

Published

on

Nei giorni scorsi avrete sicuramente sentito parlare della questione GameStop. Molti utenti, dopo essersi accordati attraverso Reddit, hanno fatto in modo di far crescere il valore delle azioni della catena di negozi. Sono in molti ad esserne usciti arricchiti. Non tutti hanno tenuto per loro questa inaspettata fortuna finanziaria.

Uno degli investitori che hanno permesso questo piccolo miracolo, destinato finanziario ha deciso di condividere la sua fortuna con i bambini ricoverati in un ospedale pediatrico. Il benefattore, il cui nome non è stato reso noto, proviene dal Texas.

Il misterioso benefattore, come raccontato dalla NBC, pare si sia recato in uno dei negozi GameStop della sua zona e lì abbia fatto il pieno di Nintendo Switch e giochi. Dopo aver fatto ciò si sarebbe recato al locale ospedale pediatrico. Lì avrebbe poi regalato una console ad ognuno dei piccoli pazienti.

Non solo una console quella che è stata donata ma una sensazione di gioia utile ad alleviare la sofferenza di chi, per un motivo qualsiasi, sia costretto ad una corsia ospedaliera fin dalla tenera età.

La storia che coinvolge GameStop è già destinata a diventare un film su Netflix. La speranza è che il colosso dello streaming inserisca anche questo risvolto della storia all’interno della sua prossima produzione.

E voi avreste condiviso la vostra fortuna con altri?

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020