Gaming

Ghost of Tsushima: oltre 15 milioni di foto, ecco le migliori

Published

on

Il successo di Ghost of Tsushima, uno dei titoli più attesi dell’anno, è innegabile. A dimostrarlo ci sono anche i numeri resi noti da Sony Interactive Entertainment attraverso un tweet.

I giocatori del titolo hanno combattuto 57,5 milioni di duelli, hanno accarezzato 8,8 milioni di volpi, passato 810 anni cavalcando e hanno scattato 15,5 milioni di fotografie all’interno del videogioco.

Le feature di Ghost of Tsushima insomma hanno riscontrato un successo innegabile. Il titolo prodotto da Sucker Punch ha incassato anche diversi elogi da parte di SEGA e dei creatori della serie Yakuza che, durante una intervista, si sono rammaricati di non esser stati loro a produrre il gioco.

Come sappiamo, Ghost of Tsushima è ambientato sull’isola giapponese Tsushima, realmente esistente. L’azione si svolge durante l’invasione mongola dell’isola. Il nostro compito sarà quello di guidare Jin, definito “il Fantasma” all’interno di uno scenario a dir poco fantastico.

I numeri visti fin qui testimoniano come, la cura maniacale dei dettagli che Sucker Punch ha posto nel gioco, sia stata ben apprezzata dai videogiocatori. Gli scenari fantastici, gli scorci dell’isola, sono elementi che catturano l’occhio invogliando a passare molto tempo con la modalità foto attiva. Trama ignorata? Assolutamente no. Solo appare chiaro che, di fronte ad un tramonto, un lago, una radura di ciliegi in fiore, tutto venga messo in pausa nel nome del più moderno spirito da influencer che ci pervade.

Ancora prima che Sony Interactive Entertainment, tramite il profilo ufficiale di PlayStation, diffondesse i dati, la prefettura di Nagasaki ha approfittato del gioco per promuovere il turismo sull’isola riscuotendo anche un discreto successo.

Ghost of Tsushima chiude definitivamente la stagione delle esclusive PlayStation 4 e lo fa nel migliore dei modi. L’entusiasmo generato è innegabile.  Vi proponiamo adesso alcune delle migliori foto condivise dal blog ufficiale PlayStation. Siamo sicuri che ne troverete di davvero suggestive. Seguendo questo link invece, un meraviglioso video pre-release realizzato da Sucker Punch.

Le migliori foto in Ghost of Tsushima

E voi avete scattato qualche bella foto con Ghost of Tsushima? Fateci vedere cosa siete stati in grado di fare!

Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020