Gaming

Godfall: ecco il nuovo trailer incentrato sul combattimento

Published

on

Come da titolo i ragazzi di Counterplay Games ci deliziano con un nuovo trailer di Godfall, tutto dedicato al combattimento all’arma bianca che vedremo in questo titolo. Nel video, che trovate di seguito, non sono presenti novità per quanto riguarda la trama del videogioco o precisazioni sul gameplay, sono due minuti esatti di pura azione.

Ecco qui il trailer di Godfall con i dettagli sul combattimento ad arma bianca, tratto dal canale YouTube di PlayStation:

Sfrutta i punti deboli, combatti con gli amici e domina il campo di battaglia in Godfall in arrivo per PlayStation 5 durante le vacanze di Natale 2020.

Aperion è sull’orlo della rovina. Tu sei l’ultimo dei Cavalieri Valoriani, guerrieri simil-divini capaci di indossare le Valorplates, armature leggendarie che trasformano i loro proprietari in maestri del combattimento ravvicinato. Distruggi i nemici mentre ti inoltri nei reami elementali e affronti il dio impazzito, Macros, che ti aspetta alla fine. Ascendi in Godfall, il primo del suo genere, un looter-slasher, GDR d’azione.

Questo il video, che ci mostra ancora una volta l’alto livello di adrenalina che Godfall promette di portare a tutti i fortunati possessori della futura PlayStation 5. Speriamo che il prodotto finale riesca a rispettare le alte aspettative del pubblico. Ormai non manca più molto al lancio della nuova generazione.

Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020