Anime e Manga

Grande attesa per il film-anime “The Witcher: Nightmare of the Wolf”

Published

on

Oltre 76 milioni di account Netflix hanno visto “The Witcher” nelle sole prime quattro settimane dall’uscita, con un seguito così numeroso, c’era da aspettarselo che il gigante dello streaming avrebbe investito ancora di più su questo titolo. E mentre già si inizia a lavorare ad una seconda stagione della serie, Netflix annuncia la produzione di un film- anime in collaborazione con lo Studio Mir che racconterà un’altra avventura di Geralt di Rivia.

Il titolo del lungometraggio anime sarà The Witcher: Nightmare of the Wolf e, anche se ancora non è stato confermato se la serie e l’anime faranno parte di un complementare arco narrativo, sappiamo che il nostro strigo dovrà affrontare una “nuova minaccia per il Continente”.

Lauren Schmidt Hissrich e Beau DeMayo, già presenti nell’executive team della prima stagione di The Witcher, saranno tra i produttori di Nightmare of the Wolf. Al sudcoreano Studio Mir, noto in particolare per il suo lavoro su serie animate popolari e amate come The Legend of Korra e Voltron: Legendary Defender, il compito di dare forma digitale a Geralt per lanciarlo in nuove avventure, mentre i fans sono già in trepidante attesa della seconda stagione con Henry Cavill.

Redazione



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020

Exit mobile version