Gaming

Guilty Gear – STRIVE – : data di uscita ufficiale e nuovo personaggio

Published

on

Buone notizie per i fan della serie di picchiaduro sviluppata da Arc System Works sin dal lontano 1998: l’ultimo titolo della serie, chiamato Guilty Gear – STRIVE –, ha una data di uscita ufficiale. È inoltre stato presentato un nuovo personaggio, Giovanna, che andrà ad accrescere il roster dei personaggi, il quale ora si attesta a 15 unità. Ma andiamo per ordine.

Prima di tutto la data di uscita ufficiale, che è duplice: il 6 aprile 2021 per le versioni Ultimate e Deluxe, il 9 aprile 2021 per la versione Standard. La versione Ultimate di Guilty Gear – STRIVE – contiene il primo Season Pass, i Soundtrack, degli Artworks e alcuni Colori Speciali per i personaggi di Sol Badguy e Ky Kiske –, mentre la versione Deluxe solo il primo Season Pass.

Di seguito trovate il video di annuncio, direttamente dal canale YouTube di Arc System Works:

Come dicevamo sopra, la news della data di rilascio di Guilty Gear – STRIVE – non è giunta da sola; è stata infatti presentata Giovanna, un nuovo personaggio che sarà disponibile già dal lancio del titolo. Non si sa molto della nuova aggiunta ma, dal trailer di presentazione che trovate di seguito, si nota come nel combattere lei si avvalga di quello che sembra lo spirito di un lupo (quasi un famiglio) di colore verde acqua.

Ecco qui il video di presentazione di Giovanna, anche questo pubblicato sul canale YouTube di Arc System Works:

Guilty Gear – STRIVE – sarà disponibile per le console PlayStation 4, PlayStation 5 e per PC da aprile 2021, sappiamo anche che al roster verranno successivamente aggiunti altri due personaggi. Non appena avremo informazioni aggiuntive a riguardo saremo pronti a condividerle con voi.

Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020