

Film e Serie TV
Hawkeye: cast, video e indiscrezioni dal set della serie tv di Disney+
Published
3 mesi agoon
La serie tv dedicata ad Hawkeye era stata annunciata da Disney qualche tempo fa, ma dall’annuncio le notizie in merito si sono fatte sempre meno frequenti. L’anno che sta per concludersi è stato particolarmente arduo per le produzioni cinematografiche e simili, anche la serie Dinsey+ che vedrà quale protagonista l’eroe Occhio di Falco ha visto dei ritardi dovuti alla pandemia. Ma oggi vi portiamo un po’ di materiale dal set della produzione, un video e qualche immagine.
Prima di tutto il video, che ci mostra alcune riprese, caricato sul canale YouTube di Charles Murphy:
E a seguire le immagini di Jeremy Renner, Hailee Steinfeld e un bel cagnolone. Tutte postate su Twitter dall’account dell’attore:
📸 Jeremy Renner and Hailee Steinfeld are seen filming #Hawkeye in Chinatown, in New York. 🉐 pic.twitter.com/dxgiMtsJB2
— Jeremy Renner Net (@JRennerNet) December 3, 2020
Abbiamo anche una lista completa del cast che andrà a far parte della serie tv:
- Jeremy Renner interpreterà Clint Burton/Occhio di Falco
- Hailee Steinfeld interpreterà Kate Bishop
- Florence Pungh interpreterà Yelena Belova
- Vera Farmiga interpreterà Eleanor Bishop
- Fra Free interpreterà Clown
- Tony Dalton interpreterà Swordsman
- Alaqua Cox interpreterà Echo
Questo è tutto ciò che sappiamo, per il momento, riguardo a Hawkeye, che arriverà sulla piattaforma Disney+ nel corso del prossimo anno.
Voi siete fra quelli che aspettano gli episodi dedicati alle avventure di Occhio di Falco? Cosa ne pensate di questo progetto Marvel?
Giurista appassionato di videogiochi che ama passare delle ore a guardare anime e serie tv, sembra una descrizione strampalata ma quando si aggiunge anche un sano amore per la palestra... il risultato è ancora peggio. Eppure una volta ero capace di vendermi bene.
You may like
Luca, il nuovo film Disney Pixar uscirà in estate
Il personaggio di Spider-Man: tra fumetti, film e cartoni
Thor Love and Thunder: novità dal set del film
The Falcon and the Winter Soldier: trailer e data di uscita
Boris: anche Ninni Bruschetta conferma la quarta stagione
Disney, bollino rosso per alcuni cartoni: stiamo esagerando con il politically correct?

Quando si parla di costumi iconici per i supereroi difficilmente si riesce a pensare a qualcosa di diverso dal mantello rosso e svolazzante e dalla grande S di Superman; il vestiario dell’Ultimo Figlio di Krypton è talmente iconico da essere entrato nella leggenda, ma il rosso e il blu non sono gli unici colori che il personaggio abbia mai vestito. In realtà Superman ha vestito molti abiti, e a quanto pare nel lungometraggio Snyder Cut di Justice League riusciremo a vederne alcuni.
Un breve trailer, postato dall’account Twitter di Zack Snyder, ci mostra la black suit di Superman e non solo:
#Superman #SnyderCut #ZackSnydersJusticeLeague #UsUnited #AFSP pic.twitter.com/v7NpyqoyDG
— Zack Snyder (@ZackSnyder) March 5, 2021
Il video ci ha mostrato che il ritorno in vita di Kal-El significherà l’arrivo della sua tuta nera, utile all’Uomo d’Acciaio per riacquistare pienamente i suoi poteri, in quanto quest’ultima amplifica gli effetti benefici dei raggi solari sull’organismo dell’eroe. Ma il trailer fa vedere altri abiti presenti nel “guardaroba” del kryptoniano, se fermate il video al secondo 0:18 potrete infatti scorgere alcune armature.
In particolare, sulla sinistra – dietro alla classica veste rossa e blu – si può vedere quella che sembra a tutti gli effetti un’armatura da combattimento kryptoniana, come quella che ha utilizzato Jor-El (il padre biologico di Superman) nel film l’Uomo d’Acciaio. Sulla destra, in fondo, abbiamo un’altra tuta che viene da Krypton, è una delle tute spaziali che si sono viste nel flashback raccontato dal generale Zod, quando lui e i suoi accoliti viaggiavano per l’universo. Mentre davanti a questa c’è un’armatura che somiglia molto quella dei militari di Krypton, grigia, pesante e funzionale al combattimento.
Insomma grazie a questo trailer siamo riusciti a fare un viaggio fra gli abiti del mondo natale di Superman, ne vedremo qualcuno nel corso della Snyder Cut? Chi lo sa. Dovremo aspettare il 18 marzo per scoprirlo.
Film e Serie TV
Ci sarà un film su Hello Kitty, un misto tra live action e animazione
Published
2 giorni agoon
06/03/2021By
Redazione
All’inizio dell’anno, durante la conferenza stampa della “SANRIO EXPO 2020”, l’amministratore delegato Tomokuni Tsuji aveva annunciato che erano iniziati i lavori per il primo film in inglese di Hello Kitty e che sarebbero apparsi anche molti altri personaggi della Sanrio.
Sempre secondo l’Ad, la sceneggiatura (e anche lo sceneggiatore?) sarebbe stata decisa e pure la produzione sarebbe sulla buona strada. “Speriamo che anche i personaggi diversi da Hello Kitty diventino forti e possono essere accettati in tutto il mondo”.
サンリオ、ハリウッド映画の進捗状況明かす「脚本も決まり順調」 キティ以外のキャラ強化期待(写真 全9枚)https://t.co/SACDai8Rsz
— ORICON NEWS(オリコンニュース) (@oricon) January 31, 2020
#サンリオ #sanrio #ハローキティ #HelloKitty @sanrio_news
La produzione
Nel marzo 2019, Sanrio aveva annunciato l’inizio di una collaborazione con New Line Cinema e FlynnPictureCo. per creare un film Hello Kitty in lingua inglese, quindi per un pubblico mondiale. Warner Brothers sarà il distributore, mentre Beau Flynn (Skyscraper, Rampage) di FlynnPictureCo. lo produrrà insieme a Wendy Jacobson nei panni di produttore esecutivo.
Lo staff
Ora sono stati rivelati anche i nomi dei registi che si occuperanno della pellicola: Jennifer Coyle e Leo Matsuda collaboreranno per dirigere il progetto che sarà un ibrido live action/animazione.
Jennifer Coyle è stata la regista di vari episodi di DC Super Hero Girls per Warner Bro. Animation (per i quali era anche produttrice), ma ha anche collaborato ad Harley Quinn e Bob’s Burgers.
Leo Matsuda ha debuttato alla regia con il cortometraggio Inner Workings, selezionato per gli Academy Awards nel 2017. Inoltre ha lavorato a numerosi titoli Disney in CG come Big Hero 6, Zootropolis e Ralph Spaccatutto. Lindsey Beer (Chaos Walking) sarà la sceneggiatrice.
Sarà la prima volta che il franchise di Hello Kitty avrà un film prodotto fuori dal Giappone, era questione di tempo, ma non sappiamo proprio cosa aspettarci. Voi siete più curiosi o spaventati?
Film e Serie TV
Thor: Love & Thunder, confermati 3 personaggi esilaranti
Published
2 giorni agoon
05/03/2021By
Redazione
Thor: Love and Thunder è uno dei film più attesi della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe e in questo frenetico periodo i Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra film e serie TV. Come sappiamo il quarto capitolo di Thor sta venendo girato proprio in questi mesi e già abbiamo alcune curiosità per quanto riguarda i personaggi secondari che faranno parte del cast.
Dalle ultime foto trapelate dal set abbiamo conferma che ci saranno dei personaggi dei quali si è parlato a lungo: Matt Damon, Luke Hemsworth (fratello del protagonista) e Sam Neill rispettivamente nei panni dei “falsi” Loki, Thor e Odino, che a quanto pare saranno nuovamente protagonisti di uno spettacolo teatrale come nel film Thor: Ragnarok.

Quale sarà il loro ruolo nel film?
Ancora non sappiamo che ruolo avranno i tre personaggi, ma speriamo abbiamo più spazio, dato che nel terzo capitolo di Thor hanno avuto poco minutaggio all’interno del film. Se ricordate, i 3 facevano parte dello spettacolo teatrale “The Tragedy Of Loki Of Asgard”, messo in scena dal vero Loki mentre aveva preso le sembianze di Odino.
Il film
Thor: Love and Thunder, scritto e diretto da Taika Waititi, uscirà nelle sale cinematografiche americane il 6 maggio 2022, e del cast faranno parte: Chris Hemsworth (ovviamente), Christian Bale, Natalie Portman, Tessa Thompson, Chris Pratt, Karen Gillian, Pom Klementieff, Dave Bautista, Sean Gunn, Jaimie Alexander, Taika Waititi, Matt Damon, Luke Hemsworth e Sam Neill.
Anche voi non state più nella pelle?
Supporta il sito
Aiutaci a mantenere il sito aperto! Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, ma mantenere un sito ha dei costi.
Se vuoi sostenerci basta un euro per aiutarci.
Be brave, be #Nerd
.
Trending
- Film e Serie TV11 mesi ago
The Last Kingdom: quando uscirà in Italia la 4ᵃ stagione?
- Anime e Manga8 mesi ago
Given – il Film, ecco la nuova data d’uscita
- Film e Serie TV8 mesi ago
The Last Kingdom 4: l’uscita in Italia è stata annunciata, abbiamo una data
- Anime e Manga10 mesi ago
I 15 migliori anime sui vampiri
- Film e Serie TV10 mesi ago
Chi era Ragnar Lothbrok? Il leggendario re di Vikings tra mito e storia
- Film e Serie TV11 mesi ago
La star Henry Cavill è un nerd, come tutti noi
- Anime e Manga7 mesi ago
Demon Slayer: Infinity Train, novità e data del film
- Anime e Manga8 mesi ago
Violet Evergarden: The Movie, ecco la nuova data di uscita