Anime e Manga

Hi Score Girl: arriva su Netflix la seconda e ultima stagione

Published

on

Sulla piattaforma di Netflix arriva la seconda ed ultima stagione di Hi Score Girl, con Haruo, il nostro protagonista svogliato e poco studioso, che riesce a trovare uno scopo solo quando si impegna nelle sfide alla sala giochi. Esperto di Street Fighter, trova, inaspettatamente, una rivale in Akira Ono, sua compagna di classe bella, intelligente, ricca e amata da tutti. Ma la rivalità farà conoscere meglio i due ragazzi che diventeranno con il tempo amici.

La prima stagione dell’anime e i tre OAV trattano la parte più corposa del manga, mentre Hi Score Girl 2 animerà i capitoli finali dell’opera di Rensuke Oshikiri – anche la seconda stagione è stata prodotta da J.C. Staff ed è stata trasmessa in Giappone dal 26 ottobre al 21 dicembre 2019, per un totale di nove episodi.

Il manga di Hi Score Girl è formato da 10 volumi, pubblicati da Square Enix. I capitoli sono stati invece serializzati su Big Gangan tra il 29 ottobre 2010 e il 25 settembre 2018. E da fine dicembre dello scorso anno è in pubblicazione anche uno spin-off della serie principale.

Possiamo dire conclusa la sfida?

Redazione



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020

Exit mobile version