Connect with us
Horizon Forbidden West: video del gameplay ma ancora non c’è una data Horizon Forbidden West: video del gameplay ma ancora non c’è una data

Gaming

Horizon Forbidden West: video del gameplay ma ancora non c’è una data

Published

on

Come anticipato lo State of Play di Sony del 27 maggio scorso ha dato ampio spazio al gameplay di uno dei titoli più attesi per le console PlayStation 4 e PlayStation 5, ossia Horizon Forbidden West. Nel corso dell’evento online sono state date molte informazioni riguardo al secondo capitolo delle avventure di Aloy, e con ben 14 minuti di gameplay non poteva che essere così, ma purtroppo non è stata rivelata una data di uscita come molti speravano.

Ecco il video del gameplay, caricato sul canale YouTube di PlayStation Italia:

Aloy affronta nuove e micidiali minacce tra le rovine di San Francisco nelle prime sequenze di gioco tratte da Horizon Forbidden West!

Il lungo gameplay ci ha mostrato alcuni combattimenti – contro varie tipologie di nemici -, parecchia esplorazione e tutta una serie di meccaniche di gioco che andranno ad arricchire l’esperienza di Forbidden West. L’impatto visivo, bisogna dirlo, è davvero notevole e taluni scenari lasciano senza fiato (soprattutto settando il video ad alta risoluzione), anche i combattimenti dal canto loro non hanno lasciato spazio cali di frame-rate. Ricordiamo che il video è stato registrato su una PS5.

Per quanto riguarda la data di uscita anticipavamo che non è stata data alcuna novità in merito. Gli stessi sviluppatori di Guerrilla Games, con un loro tweet, hanno confermato che il progetto prosegue ma che non si vogliono ancora sbilanciare indicando un periodo di lancio. Trovate il post qui sotto:

Grazie per aver visto il nostro evento dedicato al gameplay di Horizon Forbidden West! Non abbiamo ancora una data di lancio, ma lo sviluppo sta proseguendo e noi avremo un aggiornamento per voi molto presto – vi ringraziamo per il vostro continuo supporto!

Dunque dobbiamo aspettarci novità imminenti per Horizon Forbidden West, speriamo che questa volta ci venga confermato un periodo di arrivo per il titolo Sony. Rimaniamo in attesa.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Giurista appassionato di videogiochi che ama passare delle ore a guardare anime e serie tv, sembra una descrizione strampalata ma quando si aggiunge anche un sano amore per la palestra... il risultato è ancora peggio. Eppure una volta ero capace di vendermi bene.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gaming

Neymar Jr. è il nuovo ambasciatore dei titoli calcistici KONAMI

Published

on

neymar-konami

Konami Digital Entertainment ha annunciato che Neymar Jr. sarà il nuovo ambasciatore di tutti i titoli calcistici KONAMI, incluso eFootball PES 2021 SEASON UPDATE.

“Sono onorato di aver firmato con KONAMI. Continuerò a giocare con passione e a suscitare molte emozioni nel mondo del calcio grazie anche alle serie PES e Winning Eleven!”

Neymar Jr. è un calciatore eccezionale con un’incredibile carriera che lo ha portato a essere il secondo più grande marcatore della nazionale Brasiliana, con 68 goal in 111 partite, fino a oggi. Già considerato da molti come uno dei più grandi calciatori al mondo, Neymar Jr. mostra la stessa passione e determinazione degli attuali calciatori partner di KONAMI e l’azienda lo sosterrà con orgoglio nella sua carriera.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Continue Reading

Gaming

Konami svela tre nuovi titoli digitali Yu-Gi-Oh!: Master Duel, Rush Duel e Cross Duel

Published

on

konami-yu gi oh-giochi

Grandi annunci da Konami: vivete l’esperienze completa di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI in digitale con:

  • Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL
  • Yu-Gi-Oh! RUSH DUEL arriverà su Nintendo Switch™ questo autunno
  • Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL porterà su mobile gli scontri a quattro giocatori
  • Il mondo dell’anime Yu-Gi-Oh! ARC-V arriverà presto su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS.

Konami Digital Entertainment è entusista di svelare non uno, non due, ma tre nuovi incredibili titoli digitali Yu-Gi-Oh!, e un nuovo mondo per Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS – è tempo di duellare!

Durante lo speciale livestream “Yu-Gi-Oh! Digital Next”, KONAMI ha mostrato per la prima volta Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL e Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL e annunciato che Yu-Gi-Oh! RUSH DUEL sarà disponibile su Nintendo Switch in America ed Europa da questo autunno.

MASTER DUEL

Konami – Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL permetterà a giocatori vecchi e nuovi di godere dell’esperienza completa del popolare Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG) in formato digitale. Duellanti di tutto il mondo potranno competere in incredibili Duelli, intensi da giocare ed emozionanti da guardare. A differenza degli altri titoli Yu-Gi-Oh! che hanno ripreso elementi di manga e anime, Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL ruota completamente attorno a Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e si annuncia come il titolo digitale più completo mai uscito dedicato al mondo di Yu-Gi-Oh! Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam, iOS e Android – e, per la prima volta in assoluto per un titolo di Yu-Gi-Oh!, vanterà una stupefacente grafica 4K sui dispositivi compatibili.

RUSH DUEL

Konami – Yu-Gi-Oh! SEVENS

Esplorate il vibrante mondo dell’anime di Yu-Gi-Oh! SEVENS, attualmente in programmazione in Giappone, e scoprite un nuovo e divertente modo di duellare in Yu-Gi-Oh! RUSH DUEL per Nintendo Switch. Basato sul gioco di carte RUSH DUEL, disponibile dallo scorso anno in Giappone, Yu-Gi-Oh! RUSH DUEL utilizza un nuovo set di regole che permette di continuare a pescare ed Evocare! Preparatevi a Duelli imprevedibili, durante i quali la marea può cambiare molto rapidamente. I Duellanti potranno collezionare la carte di RUSH DUEL, costruire il loro Deck, affrontare i protagonisti di Yu-Gi-Oh! SEVENS e sfidare amici e Duellanti di tutto il mondo. Tutto questo e molto altro vi aspetta in Yu-Gi-Oh! RUSH DUEL, in uscita questo autunno in America ed Europa.

CROSS DUEL

Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL porta tutto a un nuovo livello, con incredibili scontri tra quattro Duellanti. Presto saranno svelati tutti i dettagli su questo nuovo entusiasmante progetto Yu-Gi-Oh!, in uscita in tutto il mondo su dispositivi iOS e Android.

DUEL LINKS

KONAMI ha annunciato infine che il titolo di successo per PC e dispositivi mobile Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS ha superato i 140 milioni di download in tutto il mondo! I Duellanti di tutto il mondo hanno collezionato più di 65 miliardi di carte e combattuto più di 6 miliardi di Duelli.Infine, per la gioia di tutti i giocatori di Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS, il mondo di Yu-Gi-Oh! ARC-V sarà presto disponibile in-game. Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS disponibile ora per iOS, Android e PC Steam.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Continue Reading

Film e Serie TV

Monster Hunter: Legends of the Guild, trailer italiano

Published

on

Monster Hunter: Legends of the Guild, trailer italiano

Monster Hunter: Legends of the Guild è il nuovo lungometraggio in computer grafica dedicato alla famosa serie di videogiochi della casa nipponica Capcom, serie che, recentemente, si è arricchita di un nuovo capitolo – Monster Hunter: Rise – che sta riscuotendo un certo successo fra gli appassionati. Legends of the Guild sarà reso disponibile il 12 agosto 2021 su Netflix in tutti i Paesi ove il servizio streaming è disponibile.

Ecco il trailer ufficiale della pellicola, completamente in italiano, caricato sul canale YouTube di Netflix Italia:

In un mondo in cui umani e mostri spaventosi convivono in un equilibrio precario, il giovane cacciatore Aiden lotta per proteggere il villaggio da un drago distruttivo.

Monster Hunter: Legends of the Guild è disponibile dal 12 agosto, solo su Netflix.

La durata totale del film si attesterà sui 58 minuti e alla regia ci sarà Steven F. Yamamoto, che ha gestito il tutto presso i Pure Imaginations Studios, mentre alla sceneggiatura ci sarà Joshua Fine – quest’ultimo aveva già lavorato ad un prodotto di successo come Ultimate Spider-Man. Altri nomi fanno parte del cast della produzione: Ryōzō Tsujimoto, Kaname Fujioka, Takahiro Kawano e Andrew Alfonso sono tutti parte della supervisione all’interno del progetto.

Dunque appuntamento al 12 agosto per questa nuova produzione in computer grafica che, speriamo, possa far felici tutti i fan della serie Capcom.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Continue Reading

Supporta il sito

Aiutaci a mantenere il sito aperto! Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, ma mantenere un sito ha dei costi. Se vuoi sostenerci basta un euro per aiutarci.

Be brave, be #Nerd

.

Advertisement

Trending