Gaming

Hyper Scape: in uscita al Day One di PS5 e Xbox Series X

Published

on

Da poche settimane Hyper Scape, dopo essere stato presentato durante l’Ubisoft Forward, è  entrato nella sua fase open beta gratuita ed è arrivata la conferma che il titolo sarà disponibile dal Day One sia di PS5 che di Xbox Series X.

Ubisoft ha rassicurato i fan spiegando che cercheranno di garantire la fluidità e la stabilità del gioco, concentrarsi per prima cosa sui frame al secondo, lo scopo? Divenire il nuovo punto di riferimento dei battle royale, ma per farlo dovrà garantire ottime prestazioni.

Jean-Christophe Guyot, il direttore creativo del videogioco, ha spiegato che anche se il gioco sarà lo stesso di quello per PS4 e Xbox One per quanto riguarda la grafica, i giocatori si potranno aspettare risoluzione e stabilità decisamente migliori.

Hyper Scape, fin dal suo lancio anche per l’attuale generazione, avrà la funzionalità di cross play: ciò consentirà ai player di diverse console di poter giocare indipendentemente dalla piattaforma. Sarà anche abilitato il cross-save e dunque si potranno portare da una piattaforma all’altra equipaggiamento, accessori e altri contenuti sbloccati.

Ricordiamo che per il momento l’open beta è disponibile solo su PC, ma il gioco dovrebbe uscire entro la fine dell’estate, come era già stato annunciato anche da Guyot.

Chissà se Hyper Scape avrà le carte in regola per sfidare titoli come Apex Legends o Fortnite, la cui popolarità non accenna proprio a diminuire.

Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020

Exit mobile version