Anime e Manga

I cinema giapponesi a piena capacità per il film di Demon Slayer

Published

on

Si preannuncia un weekend piuttosto impegnativo per i gestori dei cinema in Giappone, in particolare la catena di cinema Toho Cinemas ha annunciato che dal 16 al 18 ottobre verranno meno tutte le restrizioni, in termini di capacità ed entrate nelle sale.

La scelta adoperata dai gestori di questa catena trova la sua ragione nell’uscita di un lungometraggio molto atteso nel Paese del Sol Levante: Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba The Movie: Mugen Train. Il film che continuerà le avventure di Tanjiro Kamado uscirà proprio questo weekend e, visto il successo dell’opera di Koyoharu Gotōge, si prevede una risposta importante dal pubblico.

Nulla di illegale comunque. Le restrizioni nei cinema erano state attuate dal maggio scorso, come molte altre misure necessarie per contrastare la diffusione del COVID-19, ma da settembre il governo nipponico aveva approvato delle misure per allentare suddette restrizioni. Ora ai cinema è concesso vendere biglietti fino a piena capacità, permanendo divieti solo per la consumazione di cibo e bevande.

Naturalmente la catena Toho Cinemas richiede ai suoi clienti tutta la responsabilità e il buon senso del caso, alla luce di questa decisione.

Noi vi lasciamo con un tweet, direttamente dal profilo di AnimeTV, che conferma l’uscita del lungometraggio di Demon Slayer dal 16 ottobre in Giappone:

Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020

Exit mobile version