Letteratura

Il cuore del cuore: arriva il primo romanzo di Another Coffee Stories

Published

on

È ora disponibile Il cuore del cuore il nuovo romanzo di Mario Congiusti edito Another Coffee Stories.

Il cuore del cuore: la trama

Felice non sopporta più la vita all’interno della casa di riposo. Non sopporta la sua stanza, lo stesso cibo di ogni giorno, il tempo che sembra essersi fermato. Riesce a parlare solo con Nora, che è con lui da più di cinquant’anni e che ha deciso di raggiungerlo in quell’ospizio senza tempo. L’uomo, di indole iperattiva e affetto da disturbi psichici, decide di scappare dalla struttura in cui è ricoverato per vivere un avventura al di sopra delle leggi e oltre il limite dell’immaginario. La moglie, dopo aver provato a convincerlo a desistere, prende la decisone di seguirlo nel tentativo di contenere le azioni del marito, spesso fuori controllo per via della sua malattia.
I due finiscono col rubare la macchina di Anselmo, un ignaro passante dal carattere debole ed in forte crisi coniugale, per poi lanciarsi in autostrada, prendendo la via del mare con l’intento di raggiungere l’abitazione del figlio, che da oltre tre anni non rivolge loro la parola.

È l’inizio di un viaggio assurdo, che vedrà i due coniugi percorrere strade secondarie attraverso tutto l’Appennino, inseguiti dalla polizia, dal proprietario dell’automobile e da un’infermiera della casa di riposo.

L’autore

Mario Congiusti è nato in provincia di Brescia nel 1978. Laureato in psicologia all’Università “La Sapienza” di Roma, scrive testi per programmi televisivi e radiofonici. 

Il cuore del cuore è il suo secondo romanzo, ora edito da Another Coffee Stories

Dove trovarlo?

Il romanzo è disponibile in formato kindle su amazon e arriverà presto sui principali store in versione cartacea, per ordinazione online oppure direttamente in libreria (Amazon, IBS, Mondadori store, la Feltrinelli…).

Il romanzo sarà disponibile su kobo, apple books e google play books a partire dal 25 marzo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version