Gaming

Il Maestro Muten arriva su Dragon Ball FighterZ

Published

on

Uno dei personaggi più iconici e di vecchia data (in tutti i sensi) di Dragon Ball è il maestro Muten, un vecchietto tutto barba e occhiali da sole – o Genio delle Tartarughe per gli affezionati alla versione Mediaset dell’anime –, primo vero insegnante di arti marziali per Son Goku e Crilin. Il Maestro Muten sta per tornare nel nuovo DLC di Dragon Ball FighterZ.

Il maestro Muten è stata una figura centrale durante la prima serie di Dragon Ball (quella dove Goku è bambino per capirci) ma si era un po’ persa nel corso di Dragon Ball Z per via dell’introduzione di vari altri personaggi principali – come Vegeta, Piccolo (Junior) e Son Gohan. Tutto ciò però è cambiato nel corso del Torneo del Potere della serie Super, dove egli ha ritrovato un po’ del vecchio lustro riuscendo a tener testa e sconfiggere alcuni dei combattenti più forti di tutti gli universi.

Il ritorno in grande stile del Maestro Muten è celebrato dal seguente trailer di presentazione, tratto dal canale Youtube di BANDAI NAMCO Entertainment Europe:

Il maestro Muten arriva in Dragon Ball FighterZ questo settembre come DLC 3 per il FighterZ Pass 3! L’anziano eremita delle tartarughe esperto di arti marziali vi mostrerà le sue tecniche che sono state raffinate nel corso degli anni!.

Dunque per il nuovo personaggio di Dragon Ball FighterZ, parte dei DLC come lo era stato Goku Ultra Istinto, occorrerà aspettare settembre 2020. Ancora un po’ di pazienza e potrete utilizzare anche il vecchio maestro Muten in FighterZ.

Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020

Exit mobile version