Film e Serie TV

Il Principe dei Draghi: Netflix rinnova la serie per altre 4 stagioni

Published

on

Durante il Comic-Con @Home è arrivato l’annuncio da parte di Netflix che la serie animata Il Principe dei Draghi, prodotta da Wonderstorm, sarà rinnovata per altre quattro stagioni.

Con il rinnovo la serie arriverebbe a ben 7 stagioni e c’è la conferma che le nuove stagioni avranno 9 episodi ciascuna. Durante il panel è stato anche annunciato l’inizio della produzione della quarta stagione, ma per il momento non ci sono date. I fan potranno tirare un sospiro di sollievo e vedere la serie diventare una vera e propria saga fantasy a tutti gli effetti.

Ad oggi, sono disponibili su Netflix le prime tre stagioni – ricordiamo che l’ultima è uscita lo scorso novembre. Annunciata dal tweet che vedete in seguito.

La serie è stata ideata da Aaron Ehasz (famoso per Avatar: The Last Airbender e Futurama) e Justin Richmond (Uncharted 3: Drake’s Deception), prodotta da Wonderstorm e realizzata dallo studio Bardel Entertainment (Rick and Morty, Teen Titans Go!).

Il Principe dei Draghi: la trama

La storia è ambientata in un mondo fantastico in cui umani ed elfi sono in lotta tra loro. Cacciati dai draghi per aver usato la magia oscura, gli uomini si vendicano uccidendo il Re dei Draghi e il suo uovo. La guerra sembra imminente, la giovane elfa Rayla scopre insieme a Ezran, principe degli umani, e al suo fratellastro Callum che l’uovo del Principe dei Draghi non è stato distrutto, ma rubato. Insieme decidono di restituire l’uovo ai draghi per impedire la guerra. Ma il mago Viren, consigliere del re Harrow, vuole arrivare allo scontro per fare in modo che gli umani possano riconquistare le terre perse, e dopo l’assassinio del re, manda i suoi due figli Claudia e Soren all’inseguimento dei fuggitivi.

Seguiteci per tutte le novità.

Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020

Exit mobile version