Fumetti e Cartoni

In arrivo la Complete Edition di Scott Pilgrim vs The World: The game

Published

on

Nel 2010 il mondo venne a conoscenza di un nuovo personaggio, già apparso sui fumetti da qualche anno, che avrebbe portato il concetto di “vero amore” su un altro (strano) livello. In quell’anno Scott Pilgrim, adolescente protagonista dell’omonimo fumetto canadese, vide in pochi mesi il suo passaggio da comic a film a videogioco. Oggi vi vogliamo parlare proprio di quest’ultimo perché il simpatico Scott sta tornando di nuovo, con la Complete Edition di Scott Pilgrim vs The World, annunciatada Ubisoft.

L’annuncio in questione è stato accompagnato da un trailer, che trovate di seguito, tratto dal canale YouTube di Ubisoft North America:

Scott Pilgrim è tornato! Unisciti ai tuoi amici per sconfiggere orde di nemici agguerriti e combatti per amore. Condividi salute e monete, gareggia in mini-giochi come Dodgeball e sfida tutti a duelli all’ultimo respiro. La Complete Edition, che include i contenuti scaricabili di Knives Chau e Wallace Wells, sarà disponibile dal periodo natalizio del 2020 per PlayStation 4, Xbox One e devices affini, Nintendo Switch, Stadia, PC Windows e UPLAY+.

Riscopri un amato beat’em up in 2D stile arcade ispirato dall’iconica serie di fumetti e dal film Scott Pilgrim vs The World in questa Complete Edition! Gioca con i tuoi personaggi preferiti – Scott Pilgrim, Ramona Flowers, Knives Chau, Stephen Stills e altri. Unisciti a 3 dei tuoi amici mentre sconfiggi orde di nemici agguerriti per sconfiggere la Lega dei Malvagi Ex!

Questo il trailer di presentazione di Scott Pilgrim vs The World: Complete Edition, che uscirà a fine anno per tutte le console: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia, PC e UPLAY+. Un bel tuffo nel passato per tutti gli amanti delle sue avventure.

Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020