Connect with us
Johnny-Depp-Amber-Heard Johnny-Depp-Amber-Heard

Eventi

Johnny Depp/Amber Heard: nuovi sviluppi tra presunte prove falsificate e clamorosi audio

Published

on

La battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard, due tra i divi più famosi di Hollywood ed ex-coniugi dal 2017, ha subito in questi giorni due sconvolgenti sviluppi.

Dopo un periodo di relativa calma, in cui era sembrato che il divorzio e le accuse di violenza da parte della Heard avrebbero fatto il loro corso, i legali di Johnny Depp hanno chiamato in causa importanti testimonianze a favore del loro cliente. Tra queste, spicca la testimonianza dell’attore James Franco, e un documento contenente pesanti affermazioni da parte di Samantha McMillen, stilista personale di Amber Heard, che negherebbe la presenza di lividi sul viso della sua cliente nel giorno in cui avvenne l’ormai famigerata lite tra i due divi.

Stando a quest’ultima ricostruzione, insomma, la Heard avrebbe fabbricato delle prove fasulle (i lividi sul viso), sulla base delle quali, tra l’altro, la co-protagonista di Aquaman aveva richiesto un’ordinanza di restrizione nei confronti dell’allora marito. Se queste accuse dovessero rivelarsi veritiere, per la legge dello Stato della California Amber Heard potrebbe rischiare fino a 3 anni di reclusione.

Ma non è tutto. Ancora più recente è infatti la pubblicazione, da parte del Daily Mail, di uno scioccante audio risalente all’8 marzo 2015, durante la permanenza della coppia in Australia per le riprese di Pirati dei caraibi – La Vendetta di Salazar. Nell’audio si può sentire il medico personale di Johnny Depp, David Kipper, alla disperata ricerca di un pezzo del dito dell’interprete di Jack Sparrow, tranciato in circostanze ancora poco chiare. Seguono nell’audio commenti dell’infermiera e collega di Kipper, Debbie Lloyd, riguardo alla notevole quantità di sangue persa dal divo. Nel sottofondo del tutto, è possibile sentire i violenti ma distanti singhiozzi di Amber Heard.

Al tempo dell’incidente, Depp aveva raccontato ai media di essersi chiuso il dito in una porta. Successivamente, tuttavia, l’attore aveva ritrattato, affermando invece come la ferita fosse stata causata da un assalto della moglie, che gli avrebbe tranciato la punta del dito con una bottiglia di vodka rotta. Amber Heard, dal conto suo, aveva invece sostenuto una versione secondo cui la ferita fosse effettivamente stata autoinflitta da Depp che, al termine di tre giorni di sbronza da alcol e droga, avrebbe infranto il proprio telefono contro un muro, lacerandosi il dito nel processo.

La discrepanza tra le iniziali affermazioni di Depp e le sue successive testimonianze era stata giustificata dall’attore con la volontà di proteggere, al tempo dell’accaduto, l’allora moglie dalla pubblica gogna.

All’interno dell’audio, che va avanti per ore, è anche possibile sentire David Kipper dare ordine di somministrare all’attrice 100 mg di Seroquel, una pesante dose di anti-psicotico. Sempre la voce del medico intima a qualcuno di tornare a Los Angeles con la donna, così da allontanarla da Depp.

 

Redazione



Daily Nerd è un Magazine di cultura Nerd e Geek. Non si tratta semplicemente di riportare notizie, ma di approfondire e riflettere sulla cultura che ci circonda.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Eventi

Pokémon GO Fest Londra è già sold out per sabato 5 agosto

Published

on

Il Pokémon GO Fest 2023 sta per arrivare a Londra e sembra proprio che ci sia una miriade di attività che i cacciatori di tesori potranno scovare sulla mappa in tutta la città. Il Festival di Pokémon GO 2023 della capitale è suddiviso in diverse esperienze che si svolgeranno in due luoghi: Brockwell Park e tutta la città di Londra!

I partecipanti potranno cimentarsi in partite scintillanti, trovare bellissimi bonus e rivelare sorprese insieme a migliaia di altri Allenatori e Allenatrici e potranno trascorrere metà giornata presso il Brockwell Park e l’altra metà in altre aree di Londra.

Niantic Inc., software-house californiana e leader nello sviluppo di tecnologie AR, annuncia che i biglietti per il Pokémon GO Fest: Londra di sabato 5 agosto sono ufficialmente esauriti. 

Tuttavia gli Allenatori interessati a partecipare all’evento dal vivo non devono scoraggiarsi perché sono ancora disponibili per l’acquisto i biglietti per i giorni rimanenti:

  • venerdì 4 agosto
  • domenica 6 agosto

Questo è senza dubbio il più grande evento di Pokémon GO dell’anno e la voglia di riunirsi e giocare a Pokémon GO con amici e altri Allenatori rimane forte come sempre.

Per maggiori informazioni sull’evento e sulla disponibilità dei biglietti vai a questo link.

Continue Reading

Eventi

In arrivo Marvel’s Wastelanders, una serie audio Audible Original con Neri Marcorè e Corrado Guzzanti

Published

on

Marvel's Wastelanders

Audible – società Amazon tra i maggiori player nella produzione e distribuzione di audio entertainment di qualità (audiolibri, podcast e serie audio) – annuncia in anteprima l’arrivo di Marvel’s Wastelanders. La serie audio sarà disponibile in esclusiva su Audible.it nel 2023 e 2024 anche in lingua italiana e offrirà all’ascoltatore un’esperienza di ascolto immersiva, unica e coinvolgente grazie anche all’interpretazione dei più grandi attori italiani nei panni degli iconici supereroi Marvel.

La prima stagione della serie, Marvel’s Westlanders: Star-Lord, sarà disponibile in esclusiva su Audible.it il 28 giugno 2023, in dieci episodi. Un cast straordinario presterà la propria voce ai protagonisti della versione italiana del podcast: Neri Marcorè nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Corrado Guzzanti nel ruolo di Rocket, con la speciale partecipazione di Luca Ward nel ruolo di Doctor Doom e più di 20 altri personaggi interpretati dai più importanti doppiatori e narratori italiani.

Il cast, le date di uscita e i dettagli delle successive stagioni, che vedranno protagonisti Hawkeye, Black Widow, Wolverine, Dottor Mistero (Doom), e Team Up, saranno rivelati in seguito. Questa epica serie audio è disponibile in lingua inglese da giugno 2021, ma vi presentiamo in anteprima l’esclusiva versione in lingua italiana.

“Noi di Audible riteniamo che il potere della fantasia possa trasformare una grande storia in un’esperienza indimenticabile – ha dichiarato Susan Jurevics, Chief Brand and International Officer di Audible -. Siamo orgogliosi di collaborare con Marvel e alcuni tra i più talentuosi artisti del mondo per dare nuova vita a questi racconti dell’universo Marvel e a eventi unici di intrattenimento audio in lingua”.

“Negli ultimi due anni la versione inglese della serie audio Marvel’s Wastelanders ha trasportato le avventure, l’humor e i tanto amati personaggi Marvel in un nuovo contesto estremamente immersivo – ha detto Daniel Fink, SVP Business Development & New Initiatives at Marvel Entertainment -. La risposta dei fan alla serie audio è stata fino ad ora incredibile e ci emoziona l’idea di lavorare con Audible al nostro primo cross-over audio per raggiungere ancora più ascoltatori e fan in tutto il mondo con le epiche saghe Marvel”.

Marvel’s Wastelanders: Star-Lord e le successive cinque stagioni saranno lanciate in contemporanea da Audiblenelle edizioni in lingua francese, tedesca, hindi, italiana e giapponese. Ad accumunare le diverse versioni un cast eccellente e una qualità audio all’avanguardia, garanzia di un’esperienza immersiva unica nell’universo, ora anche audio, di Marvel.

Trama Marvel’s Wastelanders

Marvel’s Wastelanders: Star-Lord è ambientato in un futuro alternativo del Multiverso Marvel dove i cattivi hanno avuto la meglio e gli eroi sono solo un brutto ricordo. Peter Quill e Rocket, un po’ più “appesantiti e lenti”, non hanno perso l’audacia dei giorni di gloria dei Guardiani della Galassia. Quando approdano sulla Terra scoprono che non è più la stessa, ma una landa desolata controllata da ormai 30 anni dal Dottor Mistero (Doom) e da tutti i cattivi del mondo, tra cui i criminali Ghost Rider e Kraven, il cacciatore sanguinario.

La serie audio originale inglese Marvel’s Wastelanders: Star-Lord è stata scritta da Benjamin Percy (Wolverine: The Long Night, Wolverine: The Lost Trail), diretta da Kimberly Senior (Disgraced). Il sound design originale e la musica sono di Mark Henry Phillip (Homecoming, Passenger List).

Continue Reading

Eventi

Oggi è il Pokémon Day 2023, in arrivo tante novità

Published

on

pokémon-day-2023

Oggi è il Pokémon Day 2023, un’intera giornata dedicata ai Pokémon, che verranno festeggiati per diversi giorni grazie ad alcune iniziative, tra le quali anche quella di Poste Italiane che ha realizzato un raccoglitore speciale e una mostra a tema.

Per questa importante giornata è fissato anche un Pokémon Presents fissato per oggi alle ore 15:00, dal quale arriveranno diverse news sulla serie e sui vari prodotti pronti per il lancio.

In occasione del Pokémon Day 2023, Poste Italiane renderà disponibili degli speciali raccoglitori per francobolli dedicati a Pikachu, che verranno presentati anche in un’esposizione speciale dal titolo “Anime in Mostra”, che si terrà in più date negli Spazi Filatelia dei negozi Poste Italiane.

“Anime in Mostra” partirà il 27 febbraio a Roma con sede in Piazza San Silvestro e a Milano in via Cordusio, aperte fino al 30 marzo.

Poi raggiungerà anche Genova (in via Dante, 4) e Firenze (in via Pellicceria, 3). All’interno di questa, saranno mostrati al pubblico 16 riproduzioni dei bozzetti “Pokémon Sepia Graffiti”, dedicati alle creature d ella serie, realizzati in stile retrò con tonalità seppia e marrone.

Continue Reading
Advertisement

Trending