Film e Serie TV

L’assenza di Visione in Endgame forse sarà spiegata in WandaVision

Published

on

L’anno delle serie tv Marvel è appena iniziato, ad aprire le danze sarà WandaVision il prossimo 15 gennaio e i fan già ne parlano e ne speculano. Tutti coloro che hanno visto qualche lungometraggio del Marvel Cinematic Universe sanno che una delle caratteristiche principali è la loro connessione interna. Sarà diverso con le serie tv? A quanto pare no, tanto che possiamo già trovare un trait d’union fra Avengers: Endgame e WandaVision: l’assenza di Visione dal primo, spiegato nel secondo.

Chi ha visto Endgame sa bene che Visione è un – forse l’unico – grande assente, dopo la sua “morte”, avvenuta prima del famoso schiocco di dita di Thanos in Infinity War, il personaggio non si è più visto. Tuttavia, stando alle parole di Paul Bettany riportate sul sito Comicbook, la mancanza dell’androide avrebbe un senso. Ecco le parole dell’attore che interprete l’eroe Marvel:

Sarei stato deluso ma, a quel punto, sapevo già il perché (della mancanza di Visione da Endgame, ndr). E poi abbiamo trascorso un anno producendo il “perché”. Kevin Feige mi ha spiegato tutto e ho pensato: “È dura controbattere alla sua logica”. È molto intelligente e ha un buon istinto. Quindi mi sono fidato.

Queste le parole di Bettany, che non è rimasto minimamente deluso per la sua mancanza dal set di Endgame. Al contrario, trova geniale il modo in cui il produttore – Feige – ha deciso di gestire la storia del suo personaggio. Storia che scopriremo guardando la serie tv che lo vedrà protagonista assieme a Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen), ambientata in un mondo che sembra una vecchia sit-com americana.

Se vi siete persi il trailer ufficiale di WandaVision, non vi preoccupate, lo trovate qui di seguito. Il video è tratto direttamente dal canale ufficiale YouTube di Marvel Italy:

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020