Gaming

Neil Druckmann manda a quel paese gli hater di The Last of Us Parte 2

Published

on

L’uscita di The Last of Us parte 2 non è stata senza intoppi. Già dal primo giorno il videogioco era stato preso di mira dagli hater, con un vergognoso review bombing che ne ha fatto calare il punteggio su metacritic. Ora che i videogiocatori hanno avuto il tempo di esplorare il mondo di The Last of Us 2, però, arrivano anche le critiche positive, che elogiano il lavoro di Neil Druckmann, director del gioco, e di Naughty Dog in generale.

Dopo questi primi riscontri Neil Druckmann ha deciso di inviare una mail al team di sviluppo per complimentarsi, ma non solo. Il Director ha infatti colto l’occasione per mandare, letteralmente, a quel paese gli hater che hanno ostacolato l’uscita del gioco, criticandolo spesso prima di averlo giocato. L’aneddoto è stato raccontato dallo stesso Druckmann durante il podcast di Troy Baker, attore che interpreta Joel nel gioco.

L’idea iniziale a quanto pare era quella di scrivere una mail a ogni singolo dipendente di Naughty Dog che ha partecipato allo sviluppo, ma vista la mole di personale alla fine ha desistito, decidendo di scrivere una mail unica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version