Gaming

Nintendo Switch: vendite da record in America

Published

on

Che l’ultima console di casa Nintendo stia facendo faville per tutto il mondo è cosa nota, ormai da anni è sulla cresta dell’onda sia nella sua versione standard che nella sua versione lite. Da quando è stata pubblicata, parliamo di marzo 2017, Nintendo Switch ha continuato a superare record di vendite , e le cose non pare siano destinate a cambiare nel breve periodo.

Yahoo!finance e Benzinga riportano gli ultimi dati relativi alle vendite di Nintendo Switch in America: durante il mese di ottobre, negli States, sono state vendute più di 735.000 unità della piattaforma – sia in versione standard che lite –. Questo numero rappresenta il secondo ottobre più redditizio registrato, dopo quello del 2008, quando vennero vendute circa 807.000 unità di Wii.

Con il nuovo dato le vendite totali in U.S.A. di Switch sono salite a circa 22 milioni e mezzo, un numero davvero ragguardevole. Numero che, stando al trend di crescita delle vendite della console Nintendo, è destinato a crescere.

Voi siete dei fortunati possessori della console? Credete che il il record di vendite di Nintendo Switch sia meritato? Se siete interessati al mondo Nintendo date un’occhiata alla nostra recensione della demo di Hyrule Warriors: L’era della calamità.

La descrizione ufficiale

Nintendo Switch può trasformarsi, così troverai sempre dei momenti per giocare, anche quando sei impegnato. È una nuova era, in cui non è il tuo stile di vita a doversi adattare ai giochi, ma la tua console ad adattarsi al tuo stile di vita. Divertiti dove, quando e con chi vuoi!

Nintendo Switch dispone di due controller, uno per lato, che funzionano insieme: i Joy-Con. Inserendo i due Joy-Con nell’impugnatura Joy-Con ottieni un controller tradizionale. Senza l’impugnatura, ogni Joy-Con è un controller indipendente.

Fino a 8 giocatori possono collegare tra di loro le proprie console Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite per giocare insieme in multiplayer cooperativo o competitivo. Infatti con un’iscrizione a Nintendo Switch Online puoi giocare con amici lontani e persone di tutto il mondo, goderti un catalogo in continua espansione di classici per NES con nuove funzioni online, approfittare di offerte esclusive come TETRIS® 99 e i voucher per giochi Nintendo Switch, e altro ancora!

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020