Fumetti e Cartoni

Marvel’s Spider-Man Miles Morales: un tweet di Insomniac riaccende i riflettori su PS5

Published

on

Il nuovo videogioco dedicato allo scalamuri più famoso della cultura pop arriverà su PlayStation 5, Marvel’s Spider-Man Miles Morales era già stato annunciato mesi addietro durante l’evento online The Future of Gaming; oggi Insomniac ci regala un brevissimo teaser di pochi secondi, per ricordarci che in casa Sony stanno tutti lavorando a pieno regime.

Potete trovare di seguito il teaser di Marvel’s Spider-Man Miles Morales, pubblicato in un tweet postato sul profilo Twitter di Insomniac Games:

Un eroe è semplicemente qualcuno che non si arrende, tuo padre diceva questo.

Il teaser di Marvel’s Spider-Man Miles Morales non dice nulla di nuovo sulla produzione del prossimo videogioco dedicato a Spider-Man, né tantomeno dà informazioni sulla PlayStation 5, ma è interessante notare che i ragazzi di Insomniac – casa di sviluppo del titolo – hanno postato questo contributo proprio il giorno dopo l’annuncio del prezzo e della data di uscita di Xbox Series X. Potrebbe essere una coincidenza? Sì.

Noi pensiamo sia una coincidenza? No. Il post con il teaser, come abbiamo anticipato, strizza l’occhio a tutti coloro che aspettano notizie sulla PS5 e sui suoi giochi, ma soprattutto vogliono sapere quanto costerà la nuova piattaforma Sony.

Speriamo che questo breve post sia un trampolino di lancio, che ci porti notizie e conferme da parte del mondo PlayStation. Novembre si avvicina.

Se siete interessati a Spider-Man date un’occhiata alla nostra intervista ad Alex Polidori, la voce italiana di Spider.Man.

Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020

Exit mobile version