Anime e Manga

One Piece: ci avviciniamo al capitolo 1000

Un traguardo di tutto rispetto, ma riusciranno a rispettare le scadenze?

Published

on

Manca davvero poco: One Piece sta per raggiungere un traguardo di tutto rispetto, il capitolo 1000! Ma quando uscirà?

Giusto per tenere il punto, vi ricordiamo che sta per uscire il capitolo 992, con la saga di Wano che si avvicina al suo climax, e che chiuderà uno degli archi narrativi più importanti del manga. Oda infatti non ha lasciato niente al caso e piano piano ha iniziato a mettere in ordine i tasselli che andranno poi a comporre la Grande Guerra, che di certo per moltissimo tempo sarà la saga principale di One Piece.

Ed ecco che in un commento rilasciato questa settimana per Weekly Shonen Jump, Eiichiro Oda, è tornato a parlare del tanto atteso traguardo:

Siccome le procedure sono state modificate a causa del Covid, stiamo tentando di pubblicare 3 capitoli ogni 4 settimane o 2 capitoli ogni 3. L’obiettivo, in ogni caso, è raggiungere il capitolo 1000 entro la fine dell’anno.

Quindi, stando alle parole di Eiichiro Oda, One Piece raggiungerà quota 1000 capitoli entro la fine dell’anno e di certo sarà un capitolo esplosivo! Ricordiamo inoltre che, sempre secondo l’autore, il manga si concluderà entro quattro anni e mezzo.

Riuscirà a rispettare tutte queste scadenze?

Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020