Gaming

PlayStation 5: secondo il Time è la console più rivoluzionaria di sempre

Published

on

Un breve articolo apparso sul sito del periodico Time è stato dedicato interamente a PlayStation 5. La console Sony è stata inserita tra le rivoluzioni tecnologiche del 2020. Secondo l’autore è una delle console migliori mai realizzate. Ecco la traduzione integrale dell’articolo.

La nuova console da gaming di Sony è tutta incentrata sulle piccole innovazioni per offrire una nuova esperienza di gioco rivoluzionaria. Date le dimensioni, PlayStation 5 è tra le console più grosse mai realizzate. Sony aveva bisogno di spazio per far girare giochi visivamente spettacolari come Marvel’s Spider-Man Miles Morales. I giochi si caricano quasi istantaneamente grazie al SSD. Il processore grafico è 10 volte più veloce di quello PS4. Questo permette di godere visivamente. C’è anche un controller (il dualsense) con il feedback aptico ci immerge in una nuova dimensione di gameplay. Camminando sulla sabbia o prendendo la metropolitana in Marvel’s Spider-Man Miles Morales, sentiremo queste diverse sensazioni. A nostro avviso, PlayStation 5 è tra le console più rivoluzionarie di sempre.

L’articolo, come avete visto breve, è firmato da Matthew Gault. Il redattore sembra davvero apprezzato le nuove feature di PS5. Dopo il lancio a livello globale di PlayStation 5, successivo di qualche giorno a quello di Xbox Series X, la next-gen può finalmente iniziare.

Voi quale console prenderete o avete preso? Vi siete già immersi nella next-gen? Pare che in Giappone non stia andando tanto bene.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020

Exit mobile version