Anime e Manga

Pokémon: Coco, in arrivo al cinema il 23° film del franchise

Published

on

Ieri nel Paese del Sol Levante si è tenuto l’evento speciale dedicato a Pokémon Coco con la dell’attesissimo trailer del 23° film del franchise.

Sempre per colpa dell’emergenza Coronavirus, il debutto del lungometraggio in Giappone è stato rinviato per questo inverno, in occasione del giorno di Natale.

Pokémon: Coco è diretto da Tetsuo Yajima, (che aveva già diretto il film del 2018 Pokémon: In ognuno di noi), presso gli studi OLM. La sceneggiatura è scritta dallo stesso Yajima insieme ad Atsuhiro Tomioka (sceneggiatore della serie tv di Pokémon).

Trama

La famigerata “Foresta di Okoya”, una giungla molto distante dal centro abitato, è un paradiso per i Pokémon, in quanto vincolata da strettissime leggi che non permettono l’accesso agli estranei. Nella foresta vive un ragazzo di nome Coco, cresciuto dal mitico Pokémon Zarude. Il ragazzo si diverte con i suoi amici Pokémon, ma a seguito di un evento inatteso che colpisce la foresta, l’affetto tra un Pokémon e un umano, tra padre e figlio, verrà messo duramente alla prova.

E voi che ne pensate di questo nuovo film dei Pokémon?

Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020