Film e Serie TV

Posticipato ancora il sequel di Spider-Man: Far From Home

Published

on

Brutte notizie per i fan di Spider-Man, Sony infatti ha annunciato che il film slitterà al 17 dicembre 2021. Il sequel di Far From Home prenderà così il posto di Avatar 2, che non vedremo al cinema prima di dicembre 2022.

Purtroppo questo è già il secondo slittamento che affligge il film: il terzo capitolo del franchise di Spider-Man di Tom Holland doveva originariamente essere rilasciato il 16 luglio 2021, ma la Sony lo aveva già rimandato al 5 novembre 2021.

Possiamo immaginare che la decisione sia stata presa in risposta al prolungamento della chiusura di tanti cinema e teatri in tutto il Mondo a causa della pandemia di Coronavirus. Ricordiamo infatti che la maggior parte dei film estivi a grande budget, come Tenet di Christopher Nolan e Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins, hanno subito variazioni rispetto alle loro date di uscita originali.

Tanti film posticipati

E anche Black Widow, film che fa parte del Marvel Cinematic Universe, è stato riprogrammato al 6 novembre 2020 e gli altri titoli del franchise sono stati spostati anche per ritardi di produzione. The Eternals è fissato per il 12 febbraio 2021, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli per il 7 maggio 2021, Thor: Love and Thunder addirittura per l’11 febbraio 2022 e Doctor Strange in the Multiverse of Madness andrà al 25 marzo 2022.

Mentre aspettiamo l’uscita al cinema vi invitiamo a leggere la nostra intervista ad Alex Polidori, voce italiana ufficiale di Tom Holland nella saga di Spider-Man del MCU.

Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020

Exit mobile version