Anime e Manga

Riprendono le sessioni di doppiaggio per One Piece

Published

on

Il Giappone è stato uno dei Paesi più colpiti al mondo dall’epidemia di Coronavirus, dopo mesi di chiusure e incertezze sul destino delle varie produzioni pare che le cose stiano cambiando e, piano piano, le attività stanno tornando a riaprire, comprese tutte quelle che hanno a che fare con il mondo dell’intrattenimento televisivo e mediatico in generale.

Novità positive arrivano anche per i fan di One Piece – anime tratto dall’opera magna del geniale Eiichirō Oda – la cui produzione era rimasta bloccata in questi mesi, perché le sessioni di doppiaggio stanno riprendendo e questo vuol dire che anche la produzione dell’anime in generale sta continuando. Questa buona nuova arriva direttamente dall’account Twitter ufficiale di One Piece, dove, assieme al messaggio che conferma la ripresa della produzione, c’è anche un video dove possiamo vedere Kappei Yamaguchi – lo storico doppiatore di Usopp – nella sua postazione di doppiaggio.

Purtroppo non ci sono altre informazioni o date alle quali i fan possono guardare con speranza, per il momento dobbiamo farci bastare questa conferma della ripresa dei lavori.

Nella speranza che l’anime ritorni al più presto.

Redazione



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020