Anime e Manga

Shaman King ritornerà nel 2021 con un nuovo adattamento anime

Published

on

Tutti conosciamo Shaman King. I 64 episodi dell’anime erano stati trasmessi in Italia sulla rete Mediaset Italia 1 fra il 2005 e il 2006 ma l’opera iniziale era un manga ideato da Hiroyuki Takei, pubblicato sul settimanale giapponese Weekly Shonen Jump dal 1998 al 2004, per un totale di 32 volumi – pubblicati anche in Italia da Edizioni Star Comics.

L’anime non era riuscito ad essere troppo fedele al manga e questo, nel tempo, era stato notato dai fan che avevano anche criticato la poca aderenza dell’adattamento animato all’opera cartacea, ma a quanto pare le cose stanno cambiando. È stato annunciato un nuovo anime, che dovrebbe uscire nel corso del 2021, del manga di Hiroyuki Takei che promette di adattarsi fedelmente all’opera originaria e adattarne ogni singolo capitolo.

Purtroppo le informazioni riguardo il progetto sono davvero poche, abbiamo solo un trailer di presentazione di Shaman King – caricato dal canale Youtube [KING AMUSEMENT CREATIVE] – che vi lasciamo di seguito, con la promessa di tenervi informati non appena arriveranno altre notizie.

Redazione



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020

Exit mobile version