Film e Serie TV

Shazam! Fury of the Gods: Lucy Liu nel cast

Published

on

Shazam! Fury of the Gods è il prossimo film della DC che racconterà le avventure di Shazam appunto, il divertente eroe di rosso vestito che ha avuto un discreto successo sul grande schermo nel 2019, con il suo primo lungometraggio. Azione, comicità a tratti demenziale e un cattivo convincente hanno fatto sì che la prima iterazione dell’eroe piacesse a pubblico e critica,dunque tutti avanti con la produzione del sequel che da oggi annovera tra le sue fila un’attrice di spessore: Lucy Liu.

È il sito Variety che ci conferma che l’ex Charlie’s Angels farà parte di Shazam 2 in veste di cattiva della pellicola, il suo ruolo sarà infatti quello di Calipso (Kalypso), secondogenita del titano Atlante. Lei, assieme a sua sorella maggiore Espera (Hespera) – interpretata da Helen Mirren -, dovrebbero essere le principali antagoniste del film e questo loro legame di sangue con Atlante potrebbe avere dei risvolti particolarmente interessanti. Questo perché Shazam ha in sé il potere di Atlante (la Resistenza di Atlante), le due sorelle dunque potrebbero avere degli effetti sui poteri del protagonista.

Al di là di ciò non si sa molto sul ruolo che avrà Lucy Liu in Shazam! Fury of the Gods, anche perché gli attori arriveranno sul set non prima di questo maggio per iniziare le riprese, dunque siamo in una fase ancora iniziale del progetto. Le due attrici citate sono delle new entry ma nel film torneranno quasi tutti i volti che abbiamo visto in precedenza:

  • Zachary Levi sarà Shazam
  • Asher Angel sarà Billy Batson
  • Jack Dylan Grazer sarà Freddy Freeman
  • Adam Brody sarà Freddy Supereroe
  • Faithe Herman sarà Darla Dudley
  • Meagan Good sarà Darla Supereroina
  • Michelle Borth sarà Mary Supereoina
  • Marta Milans sarà Rosa Vasquez

Infine vi ricordiamo che l’uscita di Shazam! Fury of the Gods è prevista per 2 giugno 2023 negli Stati Uniti. La data di arrivo qui da noi non dovrebbe discostarsi di molto da quella staunitense.

Restiamo in attesa di novità dal set.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020