Film e Serie TV

Slitta l’uscita delle nuove serie Marvel su Disney Plus

Published

on

Cattive notizie per i fan della Marvel, ma purtroppo forse c’era da aspettarselo. Le nuovissime serie tv della Marvel, attese a partire da questa estate su Disney Plus, sono state infatti rimandate. Le ragioni forse sono da imputarsi alla preoccupante curva del Covid-19 negli Stati Uniti, che starà causando ritardi in fase di produzione e post-produzione.

Quando potremo vedere allora queste nuove serie?

  • The Falcon and The Winter Soldier: autunno 2020
  • WandaVision: primavera 2021
  • Loki: primavera 2021
  • Hawkeye: in attesa di annunci ufficiali

Vi proponiamo di seguito quanto fino ad ora è trapelato riguardo alla trama delle serie.

The Falcon and the Winter Soldier

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier uniscono le forze per un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e la loro pazienza. La nuova serie è diretta da Kari Skogland e scritta da Malcolm Spellman. Nel cast ci sanno anche Emily Van Camp nel ruolo di Sharon Carter, Daniel Bruhl che sarà il Barone Helmut Zemo e Wyatt Russell nel ruolo del patriotico John Walker/U.S. Agent. Tra gli interpreti anche Adepero Oduye, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills, e Carl Lumbly.

WandaVision

Metterà insieme lo stile delle sit-com con l’azione del Marvel Cinematic Universe, e vedremo Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany) cercare di vivere la loro vita ideale, mentre iniziano a sospettare che non tutto sia come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shankman, mentre Jac Schaeffer è a capo degli autori. Tra gli interpreti anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau) e Kathryn Hahn.

Loki

Il Dio degli Inganni torna in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Alla regia c’è Kate Herron e Michael Waldron è a capo del team degli autori. Tra gli interpreti anche Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant, e Sophia Di Martino.

Hawkeye

Per quanto riguarda il nostro arciere non sono arrivate ancora informazioni ufficiali, forse vedremo Kate Bishop, erede di Occhio di Falco, nei panni della coprotagonista.

Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020

Exit mobile version