Anime e Manga

The Seven Deadly Sins: Cursed by Light è il nuovo film annunciato

Published

on

The Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai) è un manga di Suzuki Nakaba che ha ottenuto un successo mondiale, insomma lo conoscono tutti. La svolta vera, però, è avvenuta grazie alla trasposizione animata che nel corso del 2017 è arrivata anche su Netflix, da lì in avanti si sono susseguite le stagioni e ora l’anime è arrivato all’ultima: Dragon’s Judgement. Finito il manga, anime in conclusione, cosa rimane? Un nuovo film annunciato: The Seven Deadly Sins: Cursed by Light.

L’annuncio viene ufficializzato dallo stesso profilo Twitter di Nanatsu no Taizai. Ecco il post con la relativa notizia:

Il film The Seven Deadly Sins: Cursed by Light verrà rilasciato questa estate.

Per i disegni di Hiroshi Suzuki, una storia originale completamente nuova!

I peccati capitali salvano il mondo ancora una volta.

Oltre il capitolo finale.

L’annuncio di un nuovo film dedicato alla serie di Nakaba è una grande notizia, in fin dei conti ha un solo precedente – The Seven Deadly Sins: Prigionieri del Cielo – del 2018. Per un’opera così sostanziosa un solo film era un po’ pochino in effetti, ma ecco che i fan sono stati accontentati.

Purtroppo il riferimento dell’uscita all’estate del 2021 è chiaramente inteso come una data per i cinema giapponesi, non sappiamo se verrà mai trasmesso qui, magari attraverso le piattaforme online com’è stato per il precedente lungometraggio. Sicuramente noi lo speriamo.

Quello che avete letto finora nell’articolo purtroppo è tutto ciò che sappiamo, per ora, riguardo a Cursed by Light. Le notizie ufficiali finiscono qui ma possiamo presumere che l’autore dell’opera farà parte del team di produzione – quantomeno per una supervisione –; inoltre possiamo pensare che, nonostante si parli di una storia totalmente originale, la trama potrebbe essere strettamente collegate alle vicende raccontate nel manga. O addirittura nel primo film.

Staremo a vedere.

Se siete interessati al mondo di The Seven Deadly Sins date una letta alla nostra recensione dell’ultima stagione animata uscita in italia: Wrath of the Gods.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020