Anime e Manga

The Seven Deadly Sins: nuovo trailer per la prossima stagione

Published

on

È arrivato un nuovo trailer per la tanto attesa prossima stagione di The Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai), opera nata dalla penna del talentuoso mangaka Nakaba Suzuki. Ormai la storia su carta si è conclusa da tempo (marzo 2020) ma la trasposizione animata continua, ed è arrivata alla quinta stagione: The Seven Deadly Sins Dragon’s Judgement. Ma andiamo subito al trailer.

Il video, che trovate di seguito, è stato caricato direttamente sul canale YouTube Netflix Anime:

The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement, la quinta stagione della serie sta arrivando su Netflix! Dove condurrà il viaggio di Meliodas ed Elizabeth durato ben 3000 anni? Chi sarà il vero nemico? La parte finale inizia nel 2021.

Ci viene, ancora una volta, confermato come questa sarà la stagione finale dell’anime, quindi tutte le storie iniziate troveranno la loro conclusione e i nodi sciolti saranno risolti. Vi ricordiamo che la stagione animata arriverà in Giappone a partire dal 6 gennaio prossimo, per quanto riguarda la distribuzione nel resto del mondo ancora non si ha una data precisa, rimane un imprecisato 2021. Noi, da fan, speriamo sempre che quest’ultima stagione sia ben lontana dagli standard dell’ultima uscita, piuttosto deludente sotto vari punti di vista.

Crediamo che un’opera del genere meriti una conclusione animata degna del suo calibro.

Se siete interessati all’opera di Nakaba Suzuki non perdetevi la nostra recensione dell’ultima stagione uscita dell’anime: Wrath of the Gods.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020