Film e Serie TV

The Suicide Squad: secondo trailer ufficiale

Published

on

Appena una settimana fa usciva il primo trailer ufficiale per The Suicide Squad, la nuova avventura della squadra suicida di casa DC che aveva già visto una prima apparizione al cinema nel 2016, prima apparizione che però non aveva convinto. Dunque si è deciso per uno strano reboot/sequel – l’uno e l’altro, o forse nessuno dei due – che rimettesse mano alle vicende e introducesse alcuni nuovi personaggi, affiancandoli a facce già note. The Suicide Squad si presenta, oggi, in un nuovo trailer che mostra qualche scena aggiuntiva.

Il video, caricato sul canale YouTube di Warner Bros., lo troverete qui sotto:

Come dicevamo, alcuni volti sono già noti al grande pubblico: Harley Queen sarà di nuovo interpretata da Margot Robbie – e la scelta non poteva essere diversa visto il successo che ha riscosso l’attrice con il personaggio -, Joel Kinnaman sarà ancora Rick Flag e Jai Courtney Captain Boomerang. Le new entry invece sono, fra le altre, Idris Elba nei panni di Bloodsport, John Cena che interpreta Peacemaker e Nathan Fillon che sarà T.D.K., ma la novità più interessante sarà dietro la telecamera: la Warner ha deciso di chiamare James Gunn (Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia 2) come regista per la pellicola.

Il secondo trailer riprende molte delle scene già viste nel primo, come quella della “mano” di King Shark che è ormai già diventata un meme. Oltre a ciò si è potuto scorgere ancora una volta, molto brevemente, Starro il Conquistatore, un personaggio della DC che è diventato famoso nel corso degli anni per essere stato anche il primo nemico con il quale si sia mai scontrata la Justice League, la famosa Lega della Giustizia dei fumetti americani.

Come c’entreranno questi nuovi personaggi nelle vicende della scapestrata Task Force? Quali saranno le macchinazioni dietro alle avventure del variopinto cast? Avremo le risposte a queste e ad altre domande dal prossimo 5 agosto, quando sarà disponibile il lungometraggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version