Film e Serie TV

The Witcher: brutto infortunio sul set per Henry Cavill

Published

on

Riprese interrotte nuovamente per la seconda stagione di The Witcher. Il protagonista, Henry Cavill, sembra si sia infortunato sul set. A riportare la notizia, il sito The Toronto Sun.

Stando a quanto riportato dal sito, Cavill si sarebbe infortunato mentre era in corso la ripresa di una scena d’azione molto concitata. Stando alla testimonianza di una persona presente sul set, l’attore avrebbe riportato un brutto infortunio alla gamba. Durante le riprese, dopo una caduta, Cavill si sarebbe rialzato in piedi ma accusando forti dolori all’arto inferiore.

Fortunatamente non è stato necessario l’intervento dei paramedici. Non è stata però resa nota la natura dell’infortunio. Insomma, non è chiaro se si tratti di una frattura o uno strappo muscolare. Ciò che è certo, invece, è che le riprese sono state interrotte e che le scene che coinvolgono Cavill potranno essere girate solo quando l’attore si sarà ripreso completamente. Si spera che ciò accada molto presto.

Ci vorranno, nella migliore delle ipotesi, almeno un paio di giorni prima che possa nuovamente indossare i panni di Geralt sul set. Le riprese della seconda stagione di The Witcher avevano già subito un lungo stop nel corso del 2020. La causa, ovviamente, l’emergenza sanitaria. Alla ripartenza era stato lo stesso Cavill a condividere alcune foto dal set. Un secondo stop è arrivato a causa della positività di alcuni membri della troupe al corona virus.

Non è stato ancora specificato quando la seconda stagione di The Witcher arriverà su Netflix. I lavori sono ben lungi dall’essere ultimati. La prima stagione è stata un buon successo di pubblico e critica.

Voi avete apprezzato la serie? Conoscete anche la serie videoludica e i romanzi ai quali è ispirata? Nel caso in cui voleste recuperarli, abbiamo preparato un articolo con i migliori consigli sulla serie letteraria ideata dal maestro Andrzej Sapkowski.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020

Exit mobile version