Film e Serie TV

The Witcher : qualche blooper dal set della prima stagione

Published

on

In questo periodo di feste Netflix ci sta regalando alcuni video incentrati sulla sua serie TV The Witcher, sono piccole aggiunte che non stravolgono ciò che abbiamo visto finora ma fanno piacere. Siamo passati dalla Seconda Parte del bestiario del Continente alla celebre Dona un soldo al tuo Witcher (Toss a coin to your Witcher) cantata in svariate lingue. Oggi si aggiunge un altro tassello a tutto questo materiale, tassello che vuol strappare qualche risata allo spettatore: stiamo parlando di alcuni blooper della prima stagione di The Witcher.

The Witcher: a moment of blooper madness

Il video in questione si trova sul canale YouTube di Netflix, eccolo:

Anche nel Continente le telecamere continuano a girare. Godetevi alcuni piccoli bloopers dalla prima stagione di The Witcher.

I bloopers sono – come avete potuto notare guardando il video – le cosiddette “papere”, ossia quegli errori che gli attori commettono sul set o comunque durante le riprese e che solitamente finiscono con un risata. È vero che il tono estremamente serio di The Witcher cozza un po’ con questi errori, ma non dobbiamo dimenticarci che dietro alle atmosfere cupe del Continente ci sono persone e come abbiamo visto possono sbagliare. Tanto vale farsi una bella risata.

Per quanto riguarda la seconda stagione non ci sono novità dell’ultima ora, speriamo che possano arrivare informazioni rincuoranti nel più breve tempo possibile. Questo si che ci farebbe sorridere.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020