Anime e Manga

Tokyo Mew Mew New torna nel 2022

Published

on

L’evento in streaming “Tokyo Mew Mew New Anime News & Cast Unit Unveiling Online Event 1st MEW-ting” ha annunciato lo staff principale e il debutto nel 2022 per Tokyo Mew Mew New, il nuovo anime tratto dal manga originale Tokyo Mew Mew di Reiko Yoshida e Mia Ikumi. Un modo per festeggiare il 20° anniversario della serie in grande stile.

L’evento è stato anche l’occasione per presentare una anteprima della visual key.

Trama: Tokyo Mew Mew New

Protagonista della storia è Ichigo Momomiya, una ragazza di 13 anni. Durante il suo primo appuntamento con Masaya Aoyama viene colpita da un misterioso raggio che trasferisce nel suo patrimonio genetico il DNA di una specie animale molto rara, il gatto selvatico di Iriomote.

Da quel momento la ragazza è in grado di trasformarsi in Mew Ichigo. I responsabili dell’accaduto sono due ragazzi, Ryo Shirogane e Keiichiro Akasaka, che la invitano a lavorare nel loro locale, il Caffè Mew Mew, usato come copertura per il loro importantissimo progetto segreto: il Progetto Mew.

Il cast principale di doppiaggio

  • Yūki Tenma nel ruolo di Ichigo
  • Mirai Hinata nel ruolo di Mint Aizawa
  • Ryōko Jūni nel ruolo di Lettuce Midorikawa
  • Rian Toda nel ruolo di Pudding Fong
  • Momoka Ishii nel ruolo di Zakuro Fujiwara

Le cinque ragazze formeranno anche un gruppo canoro chiamato Smewthie e il loro primo singolo verrà lanciato online il 22 marzo.

L’anime segnerà il 20 ° anniversario del manga, così come il 65 ° anniversario della rivista Nakayoshi di Kodansha, che originariamente lo aveva serializzato. Lo staff ha annunciato l’anime nell’aprile 2020.

La serie

Yoshida e Ikumi hanno serializzato il loro manga originale Tokyo Mew Mew dal 2000 al 2003. Il franchise ha lanciato inoltre una nuova serie di Madoka Seizuki intitolata Tokyo Mew Mew Ōre a novembre 2019. Il nuovo manga Tokyo Mew Mew si concentra sui personaggi maschili. Yoshida e Ikumi hanno pubblicato un nuovo manga in due capitoli Tokyo Mew Mew 2020 Re-Turn a dicembre 2019 e gennaio 2020.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020